1.0.0 MineCraft Sicilia Crack no whitelist

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saverio97

Utente Silver
5 Febbraio 2009
14
6
0
61
Nuovo Server Dedicato a 20 utenti si sceglie helper Max Player Raggiunti 12 da 2 giorni dalla apertura Vi aspettiamo StaFF Gentile ce anche portale eventi e molto altro entrate non rimarrete delusi Ciao


Server e stato creato con bukkit

Ip:95.110.232.201

Plugin:
WorldEdit
Anti X-ray
Md
Faction
Ieconomy
Anti Hack
 
Sconsiglio , il server lagga , i cosiddetti "VIP" hanno la creative (dubito che abbiano davvero pagato) e giocano da freebuild , killando con godmode e costruendo in wild.
 
1.Sei entrato distrurbando il lavoro dello staff che creava mappe eventi ecc.
2.Stavi Griff mentre gente lavorava a costruire e disturbavi noi admin
3.Il server e aperto da poco e dobbiamo potenziare host che fra poco diventera 0 LAG!
4.Se non ti piace non ce bisogno che vieni
5.Ciao
 
1.Sei entrato distrurbando il lavoro dello staff che creava mappe eventi ecc.
2.Stavi Griff mentre gente lavorava a costruire e disturbavi noi admin
3.Il server e aperto da poco e dobbiamo potenziare host che fra poco diventera 0 LAG!
4.Se non ti piace non ce bisogno che vieni
5.Ciao
Al punto 2 non sono d'accordo , 'Edward' aveva la creative ma non era Admin e ho voluto griffarlo , e non stava aiutando a costruire , stava a fare freebuild costruendo in wild , sott'acqua.
 
Sconsiglio , il server lagga , i cosiddetti "VIP" hanno la creative (dubito che abbiano davvero pagato) e giocano da freebuild , killando con godmode e costruendo in wild.

quoto

1.Sei entrato distrurbando il lavoro dello staff che creava mappe eventi ecc.
2.Stavi Griff mentre gente lavorava a costruire e disturbavi noi admin
3.Il server e aperto da poco e dobbiamo potenziare host che fra poco diventera 0 LAG!
4.Se non ti piace non ce bisogno che vieni
5.Ciao


Ti rispondo subito
1) Staff che creava MAPPE????? omg
:oddio:
2) Contaci che i giocatori, vedendo lo spawn sprotetto non griffino...
3) Ma se avete appena comprato un host!!!, volete ricomprarne un'altro? magari con 120 slot cosi voi membri dello staff potete giocare (magari tra di voi) senza laggare:oddio:
4) Non è che non piace è che fa schifo, è diverso.. dato i "vip" con creative che possono far saltare il world quando vogliono
5) Ciao anche a te
 
quoto



Ti rispondo subito
1) Staff che creava MAPPE????? omg
:oddio:
2) Contaci che i giocatori, vedendo lo spawn sprotetto non griffino...
3) Ma se avete appena comprato un host!!!, volete ricomprarne un'altro? magari con 120 slot cosi voi membri dello staff potete giocare (magari tra di voi) senza laggare:oddio:
4) Non è che non piace è che fa schifo, è diverso.. dato i "vip" con creative che possono far saltare il world quando vogliono
5) Ciao anche a te
Sono in attesa della risposta di saverio97 :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom