Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Oddio mio. Lagga dove?
Fin'ora nessuno si è lamentato del lag, ho persino dato agli utenti la possibilità di usare il comando /lag
così quando il server è a 20TPS e la gente dice che lagga capisci che mi girano...
Comunque non ho ben capito cosa avete tutti quanti contro il premium, la maggior parte degli utenti cracked sono nabbacci di 10 anni (senza offendere nessuno eh, non ho detto che voi lo siete) e poi io ho pagato il gioco solo per il Multiplayer, non mi sembra giusto metterlo cracked.
Nono , il server è tuo e sei libero di scegliere ; ti stiamo solo facendo capire che è inutile tenerlo premium sprecando così le potenzialità del server (72 slot) .