[1.0.0] SGA Minecraft - Survival [PVP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

w000rm

Utente Silver
28 Giugno 2011
4
1
0
51
Ultima modifica:
-----
 
fatemi capire, sono l' unico nabbo che si è comprato il gioco originale ç_ç

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:20 ----------

è impossibile giocarci, lagga veramente troppo
 
fatemi capire, sono l' unico nabbo che si è comprato il gioco originale ç_ç

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:20 ----------

è impossibile giocarci, lagga veramente troppo

Oddio mio. Lagga dove?
Fin'ora nessuno si è lamentato del lag, ho persino dato agli utenti la possibilità di usare il comando /lag
così quando il server è a 20TPS e la gente dice che lagga capisci che mi girano...

Comunque non ho ben capito cosa avete tutti quanti contro il premium, la maggior parte degli utenti cracked sono nabbacci di 10 anni (senza offendere nessuno eh, non ho detto che voi lo siete) e poi io ho pagato il gioco solo per il Multiplayer, non mi sembra giusto metterlo cracked.
 
Nono , il server è tuo e sei libero di scegliere ; ti stiamo solo facendo capire che è inutile tenerlo premium sprecando così le potenzialità del server (72 slot) .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom