Dedicated-Cracked [1.4.2] WingsCraft [Pvp] [Bukkit] [No Whitelist]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MatteoIlGrande

Utente Silver
4 Luglio 2012
37
1
2
52
Nome Server: WingsCraft
IP: 176.31.223.81
Tipo Server: Dedicato
Versione Server: 1.4.2+
Libertà server: No Whitelist, Minecraft premium/cracked
Slot Massimi: 30
Bukkit : Si
Modalità di gioco: PvP - Factions - Survival
Immagini dal server: A breve
Il server è ancora in costruzione, quindi si potranno riscontrare vari bug.. Chiedete tutto agli admin se ne trovate qualcuno..
Il grief tra fazioni è permesso, quindi è consigliabile allontanarsi dallo spawn prima di creare e fare una fazione: Attenti a chi fate entrare!

Per altre cose chiedete e verranno aggiunte al topic
Matteo

Ultima modifica:
VERA me*da,lagga come pazzi,admin trattano male e non si capisce una mazza :)

Ah, ammetto che non sia un granchè, ma la tua "critica" non spiega perchè.. quindi dai una motivazione prima di tutto :)
Dubito fortemente che ci sia entrato, ma credo che al massimo lo sia perchè ho tolto quella cosa che puoi eliminare le safezone entrando col nome dell'admin:

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Darkitzback
Allora in quasi tutti i server è PATCHATO (eliminato).Cmq per farlo devi entrare col nome di un admin di fazione (quando è off) e senza loggarti,e soprattutto,senza / scrivi:
f invite (tuo nome) SENZA / poi dopo essere entrato,torna nel nome dell'admin e fai f admin (tuo nome) ed,essendo admin, puoi griffare/rubare.Vale anche per togliere safezone da un server :) ciao (ora mi DEVI mettere like e +1 senno segnalo :) )

Certo, potrei pure sbagliarmi, ma tu spiegami il perchè sennò non ha senso
Bye.

Spawn vuoto e poche indicazioni, Fly non fixata (e non solo).
Ho visto decisamente di meglio.

Ps: Critica costruttiva: Fixate le Hack, non lamentatevi se poi qualcuno le usa (non c'è nemmeno il cartello che dica che siano vietate OMG) ed aggiungete indicazioni allo spawn, è trooooppo vuoto mette tristezza ç_ç

skaggy93

Ah, ammetto che non sia un granchè, ma la tua "critica" non spiega perchè.. quindi dai una motivazione prima di tutto :)
Dubito fortemente che ci sia entrato, ma credo che al massimo lo sia perchè ho tolto quella cosa che puoi eliminare le safezone entrando col nome dell'admin:

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Darkitzback
Allora in quasi tutti i server è PATCHATO (eliminato).Cmq per farlo devi entrare col nome di un admin di fazione (quando è off) e senza loggarti,e soprattutto,senza / scrivi:
f invite (tuo nome) SENZA / poi dopo essere entrato,torna nel nome dell'admin e fai f admin (tuo nome) ed,essendo admin, puoi griffare/rubare.Vale anche per togliere safezone da un server :) ciao (ora mi DEVI mettere like e +1 senno segnalo :) )

Certo, potrei pure sbagliarmi, ma tu spiegami il perchè sennò non ha senso
Bye.

lagga come pazzi,admin trattano male e non si capisce una mazza :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.