1 HIT , 2 HIT , COMBO , ATTACK SPEED HACK! by GabriPr0..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo, finalmente qualcuno che mi può aiutare su metin.

un duo micidiale xD

--- Aggiornamento Post ---

si è da apprezzare il vostro sforzo ma questo hack è una merd* !!!! Il pg quando metti hit nn si alza e nn ci sono le altre modalita ( tipo lancia ... molto fondamentale ) e nn se puo nemmeno expare xke dopo pochi minuti crasha !!! Cmq raga bravi continuate cosi , miglioratelo ed esce un bel lavoro !!

se tu leggessi le presentazioni senza scaricare e deletare, ce scritto ke attivi bypass e lo usi col mh 5.9 by gex...
 
Avete Fatto Un Ottimo Lavoro...Complimenti Lo Testato E Funge Alla Perfezione......Solo Che Quando Disattivi Cheat E Attacchi ...A Occhi Di Alti Pg Si Vede Che Non Si Muove ...Però Basta Chiudere La Finestra Di Mt E Riaprirla ...Complimenti Ancora Per Il Buon Lavoro *-* ... ciauuuz ...e grz ankora...
 
l'hack è perfetto... ieri ho ftt 2 lvl ( 59-61) in 1 ora e mezza... l'unica cosa da migliorare????? quando scendi dal ciuco i cheat si disattivano e devi riattivarli..ma nn è un probloema così grande ..... ottimo hack
 
raga... premtto ke ieri sera ho expato tranquillamente e funzionava tutto..... ora rientro in metin e nn funge + nessun hack... colpa dell'aggiornamento di metin di stamane????

--- Aggiornamento Post ---

a no nnt tutto risolto.... mio errore !!!! scusate doppio post.
 
x fare combo da sl un colpo di spada ad esempio!... così x fare metin o attaccare semplicemente mob si fa più velocemente e nel caso delle roccie metin si toglie di più ke usando il combo normale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.