Iscrizione 10€ gratis e prelevabili con eurobet!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mxdecimo

Utente Bronze
19 Ottobre 2018
7
3
0
20
Ciao ragazzi,
sono mxdecimo ed ora vi spiegherò come guadagnare 10€ senza spendere soldi propri.
Vi registrate ad eurobet dal mio link, ed io vi deposito 10€ prelevabili comodamente (se non avete nessun modo per prelevare eurobet ha anche la funziona "voucher", quindi stamperete un foglio e presentandovi in agenzia ritirerete i soldi depositati.
1) Registrarvi tramite questo link!
2) Dopo esservi registrati, dovete mandare i documenti con il quale vi siete registrati (fronte e retro), alla mail [email protected] , allegando i documenti e scrivendo il
vostro username di registrazione.
3) Registrarvi a paysafecard, clicca qui!
4) Dopo esserti registrato, mandarmi username e password dei conti mypaysafecard ed eurobet.
IMPORTANTE NON ATTIVATE IL LOGIN A DUE PASSAGGI TRAMITE GOOGLE AUTHENTICATOR, sennò non potrò passare al completamente del deposito su eurobet.
5) Dopo 24 ore potrò vedere la vostra registrazione
6) Dopo 24 ore dalla registrazione, scrivetemi in privato username e password, io entrerò e vi deposito 10€, ve li rendo prelevabili, e potete prelevarli!

Per domande scrivete in privato.
P.S: Il pannello si aggiorna dopo 24 ore, quindi scrivetemi solamente 24 ore dopo aver fatto la registrazione ed aver mandato i documenti

Grazie a tutti
 
Se vuoi testarlo per primo e riesci a fare tutto entro le ore 24:00 domani ti accredito il deposito così sarai anche il primo a testarlo :)
 
Ma no beh, lui sicuramente guadagna con la tua registrazione quindi "per invogliare ad iscriversi fa un deposito come omaggio" Anche se è doveroso avvertire che lui vedrà tutti i vostri dati personali, ma penso che poco gli importi, poi non so, io sono già registrato da anni altrimenti avrei provato :)
 
Ma no beh, lui sicuramente guadagna con la tua registrazione quindi "per invogliare ad iscriversi fa un deposito come omaggio" Anche se è doveroso avvertire che lui vedrà tutti i vostri dati personali, ma penso che poco gli importi, poi non so, io sono già registrato da anni altrimenti avrei provato :)

Con la nuova regolamentazione GDPR non si vedono i dati personali, solamente il n. Conto eurobet


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.