10$ gratuiti con solo la registrazione TOKEN SPHERE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La moneta è in pre-lancio quando uscira' ci manderanno un form da compilare con indirizzi wallet da inserire.
Di solito in 20 giorni la campagna finisce e ci mandano le monete, non abbiamo investito nulla , cmq ste campagne non sono da sottovalutare, 2 giorni fa è terminata la campagna del token ATS , che ho promosso ad agosto con video introduttivo, e oggi ha pagato tramite ETHEREUM :)

La moneta è in pre-lancio quando uscira' ci manderanno un form da compilare con indirizzi wallet da inserire.
Di solito in 20 giorni la campagna finisce e ci mandano le monete, non abbiamo investito nulla , cmq ste campagne non sono da sottovalutare, 2 giorni fa è terminata la campagna del token ATS , che ho promosso ad agosto con video introduttivo, e oggi ha pagato tramite ETHEREUM :)
A me non mi ha ancora pagato. Secondo te quando dovrò aspettare ancora?

"NON TI INTERESSA"

Ragazzi!! sta roba paga!
ecco la transazione degli authorship token di cui parlavo :D
Screenshot_26.webp

Ti giuro che ad agosto pensavo che sti siti fossero truffe clamorose o perdite di tempo ,poi ti dico che le monete sono uscite davvero sul mercato :)sono davvero soldi FREE ragazzi.Anche se c'è da aspettare qualche mese.

in poche parole dobbiamo aspettare che le monete escono su un exchange dopo la procedura del modulo che inviano con indirizzo wallet ecc, per cambiarli in bitcoin o qualsiasi moneta vogliamo>?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom