Akagami Shanks
Utente Bronze
Ti conviene farlo stesso stanotte altrimenti perdi utenzaNei prossimi giorni, i Draghi verranno aggiunti in tutta la mappa del deserto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti conviene farlo stesso stanotte altrimenti perdi utenzaNei prossimi giorni, i Draghi verranno aggiunti in tutta la mappa del deserto.
Ci sono i pokemonProvo, sembra carino.

Azz..5/6 italianiTi conviene farlo stesso stanotte altrimenti perdi utenza

Gia li hanno aggiuntiTi conviene farlo stesso stanotte altrimenti perdi utenza
Errore mio.. Uh@Tontos ci stai giocando? Se si, mi fai sapere delle info se lo scarico?
Magari ne capisci più di noi..
Dove? lolGia li hanno aggiunti
Solo io acchiappo 30 player a ch in oasi?Comunque piano piano la gente si è gia fatta l'equip infatti sta mattina l'oasi è abbastanza agibile ho quasi finito l'equip
eh il beran setau le hai messe in tutta la mappa o no?!?- Improvements and repairs. - (Update the client by the Btmt2_launcher)
- We have increased the life of the epic slopes from 2500 to 4000
- We have increased the life of the epic bracelet from 2000 to 4000.
- The magical resistance of the armor from level 105 to 20% has been reduced.
- The magic and attack damage of the level 105 sword of the surah has been increased.
- Now the sixth skill of ninja archer defends himself with magic resistance, before he defends himself with nothing.
- We have added Attack Speed to the bonus bot.
- We have repaired the bonus bot, when changing the map with it open, the screen remained black.
Claro que noeh il beran setau le hai messe in tutta la mappa o no?!?
Nei prossimi giorni saranno ambientati, non possiamo farlo tutto il giorno stesso, siamo aperti da 3 giornieh il beran setau le hai messe in tutta la mappa o no?!?
eh ma fallo subito vabbe fai come vuoi..Nei prossimi giorni saranno ambientati, non possiamo farlo tutto il giorno stesso, siamo aperti da 3 giorni
non si sa non mi fa loggare neanche a mePerche è off?