Concluso [11° CONTEST] Beach Manipulation

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LadyIkiko

Utente Emerald
17 Novembre 2013
544
43
610
582
È arrivata l'estate e quindi anche l'ora di un contest estivo, ho deciso di proporre una photomanipulation. L'immagine di base sarà identica per tutti, starà voi a perzonalizzarla e renderla originale, senza possibilmente cadere sul rozzo e lo scontato. Quello che quindi dovrete creare sarà la vostra spiaggia ideale senza limiti d'immaginazione. :)

Dimensioni: 825x550px (cioè quelle dell'immagine che dovrete usare di base)
Limiti: NO GIF, postare il risultato in formato PNG. Inoltre insieme al vostro lavoro sarà obbligatorio lasciare anche il file .psd.
Immagine da utilizzare:
beachcontest_zpsa6c8f378.png

Per il resto potrete usare tutti i render e materiali che volete perché quello che vi chiediamo è di unire la vostra creatività alla vostra bravura, divertendovi anche magari!
Partecipate e sbizzarritevi, buona fortuna. ;)

Scadenza: 05.08.2014



-------------

 
Ecco i miei lavori:
Immagine giocosa:
NeIfoun.png

Immaggine più seria:
Ht5ov4X.png

Immagine che voglio presentare al contest:
2tqW1nH.png


Psd:http://ge.tt/58zAsWp1/v/0 Dal psd capirai poco. Se non vuoi accettare i miei lavori, lo capisco.

(voglio iscrivere solo l'ultima)
 
[MENTION=191047]MuderCOde[/MENTION] [MENTION=192021]Mack141[/MENTION] Lasciatevi dire che avete degli strani desideri riguardo la vostra spiaggia ideale... :asd:
[MENTION=25688]frey[/MENTION] non sei andato contro nessun limite del contest, se vuoi presentare quel lavoro non c'è nessun problema :)
 
E' uscito molto peggio di quanto immaginassi, ma visto che ormai c'ho perso del tempo lo pubblico:

rO9mvmR.png


Ho usato gimp, quindi niente psd: http://ge.tt/api/1/files/7ByyJKq1/0/blob?download

Probabilmente non vincerai, ma ti giuro, che se il lavoro fosse stato fatto bene, ti avrei schiaffato primo in un batter d' occhio.
Cioè, mi sono immaginato questo squalo in un' acquapark tipo gardaland che scende giù e divora i bambini, e ogni volta che riguardo il lavoro mi viene da ridere.

- - - Updated - - -

Up, me lo sono messo come sfondo del desktop, giuro mi sta facendo collassare, più lo guardo più rido ahahahaha.
 
  • Mi piace
Reazioni: ReaperRotten
Ahahah bravissimi ragazzi.
È l'ora di chiudere il contest però e scegliere i migliori. :D
Grazie veramente a tutti per la partecipazione!
Ci vediamo per le premiazioni.
Stay tunned ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.