Scambio 1200 LINGOTTI BAMBOOMT2 PER ITEM SU ANTARES!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SasukeUchiha

Utente Gold
30 Giugno 2013
271
49
103
224
Ultima modifica:
LINGOTTI BAMBOO PER ITEM ANTARES "YANG" O CARTE MAGIC

Salve a tutti, come da titolo scambio 1200 lingotti su BambooMt2(sempre in aggiornamento) per item o (''yang''<--<.<) sul server italiano antares.
Non cerco nulla in particolare apparte il rispetto delle seguenti regole per la ''protezione'' di entrambi.
1.Se interessati scrivere un commento qua sotto, ove in caso di scambio andato a buon fine si fa pubblicità a vicenda e so come vi chiamate su inforge.
2.si scambia un item alla volta e si decide il valore in lingotti insieme, cosi da dividere in modo equo.
3.IO NON SCAMBIO O ACCETTO PER PRIMO, siccome molte volte sono stato truffato, quindi non mi tirate fuori la questione della fiducia.
4.Non mi interessano accaunt, perchè in un modo o nell'altro ve li riprendete.
5.Per qualsiasi dubbio o perplessità non esitate a contattarmi! sono a vostra totale disposizione.
Mi spiace per la mia rigidità,ma come ho detto non voglio essere piu truffato, anche se si tratta solamente di un gioco, spero di nn spaventarvi, vista la troppa serietà ;) ciao a tutti!
LINGOTTI DISPONIBILI:1192+800 zucche da vendere! mi hanno fottuto 400l perche ho accettato per primo ora nn accetto piu, quindi veramente evitate proprio di chiedermelo u.u
AGGIORNAMENTO:
Scambio anche per carte di magic della seguente lista:
[TABLE="class: deck, width: 620"]
[TR]
[TD]4 Lightning Bolt (ce l ho)
4 Shard Volley (ce l ho)
4 Lava Spike (ce l ho)
4 Rift Bolt (ce l ho)
4 Searing Blood (ce l ho)
4 Skullcrack (ce l ho)
4 Flames of the Blood Hand[/TD]
[TD]4 Goblin Guide
4 Eidolon of the Great Revel
4 Vexing Devil
20 Mountain (ce l ho)[/TD]
[TD]Sideboard:
4 Torpor Orb
4 Molten Rain
4 Smash to Smithereens
2 Dragon's Claw
1 Anger of the Gods[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Principalmente cerco carte mazzo e non side, grazie =) (spero si possa fare, se nn e possibile nn chiudete discussione x favore, provvedo a cancellare il tutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom