Concluso [14°CONTEST] Premiazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LadyIkiko

Utente Emerald
17 Novembre 2013
544
43
610
582


Salve e benvenuti alle premiazioni del 14° Creativity Contest "Draw like an hero".



La competizione in questo contest è stata solo fra due utenti, pochi ma soprattuto molto buoni!
Due stili completamente diversi, come le loro scelte di composizione. Passiamo quindi alla proclamazione del vincitore e facciamo le congratulazione a @Kory che si è posizionato al primo posto! ^_^

1° @Kory

(3pt. + hackward)

Uno studente ordinario creato alla perfezione. Linee pulite e una colorazione da invidiare.
Anche se oltre al suo amico robotico non riusciamo a conoscere molto del personaggio,
la qualità e tecnica che crea questo personaggio rende il lavoro impeccabile.

b9bfcf2d77.jpg




2
° @xXRyukXx

(2pt. + hackward)

Uno stile totalmente diverso da quello precedente, non so se voluto o no, molto basico.
Quello che risalta maggiomente oltre la colorazione distribuita con uno smudge a
opera d'arte è l'atmosfera che riesce a dare buona parte della storia del personaggio
e del luogo da cui viene.


f3b169b05c.png





Due lavori molto belli, fatti da due utenti che non ci avrebbero di certo deluso e che per fortuna ci hanno allietato con le loro opere.
Quindi ringrazio profondamente entrambi per aver partecipato e vi faccio i miei complimenti.
Grazie Ragazzi. ^_^

Al prossimo contest.~
 
  • Mi piace
Reazioni: Reyon e Kory
Grazie mille per gli innumerevoli complimenti :rofl: è un personaggio di Trigger World (è un po' simile ad attacco dei titani)
Peccato siamo stati solo in due, ma vabè, non era un contest molto versatile. Di solito siamo parecchi.

Gg Ryuk.
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyIkiko
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.