Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti, sto per presentarvi la mia seconda relase.
PREMESSA:
Dopo l'enorme bufera scatenata da Magnitudo senza motivo allo scopo di diffamare me stesso medesimo e compagnia bella, ho deciso, di iniziare a Go-Go con le Relase. In modo che capiate che i Pr0 che conoscete voi o che pensiate che siano sono delle persone normali come noi, (perchè io mi ritengo una persona normale e non un menosetto come tutti gli altri BLA,BLA,BLA).
Infatti io non sono stato mai un grafico 3d e oggi ho deciso di finire questo NPC GOBLIN.
(Con questa premessa inizierò tutte le nuove discussioni fino a quando non si calmeranno le acque e i Pr0 la smettano con i loro deliri di ONNIPOTENZA).
Bene, iniziamo.
SCREEN:
DOWNLOAD:
Ecco a voi un nuovo NPC per i vostri SPrivati.
Ringraziamenti :
-TUTTI QUELLI CHE MI SUPPORTERANNO
P.S. Fino al 22, il mio account: SemFresh è bannato.
Dal 22 le Relase inizieranno con l'altro account.
Buon divertimento.
P.s.2 Grazie a Shamy per l'aiuto !
PREMESSA:
Dopo l'enorme bufera scatenata da Magnitudo senza motivo allo scopo di diffamare me stesso medesimo e compagnia bella, ho deciso, di iniziare a Go-Go con le Relase. In modo che capiate che i Pr0 che conoscete voi o che pensiate che siano sono delle persone normali come noi, (perchè io mi ritengo una persona normale e non un menosetto come tutti gli altri BLA,BLA,BLA).
Infatti io non sono stato mai un grafico 3d e oggi ho deciso di finire questo NPC GOBLIN.
(Con questa premessa inizierò tutte le nuove discussioni fino a quando non si calmeranno le acque e i Pr0 la smettano con i loro deliri di ONNIPOTENZA).
Bene, iniziamo.
SCREEN:
DOWNLOAD:
Codice:
[URL="http://www.megaupload.com/?d=FAQCFDG5"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service[/URL]
Ecco a voi un nuovo NPC per i vostri SPrivati.
Ringraziamenti :
-TUTTI QUELLI CHE MI SUPPORTERANNO
P.S. Fino al 22, il mio account: SemFresh è bannato.
Dal 22 le Relase inizieranno con l'altro account.
Buon divertimento.
P.s.2 Grazie a Shamy per l'aiuto !