Unmantained Guida [2°RELASE]NPC Goblin by SemFres, vediamo se quando posto una cosa mi venite ancora tutti contro.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uPowa

Utente Silver
11 Febbraio 2008
71
10
5
75
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti, sto per presentarvi la mia seconda relase.

PREMESSA:

Dopo l'enorme bufera scatenata da Magnitudo senza motivo allo scopo di diffamare me stesso medesimo e compagnia bella, ho deciso, di iniziare a Go-Go con le Relase. In modo che capiate che i Pr0 che conoscete voi o che pensiate che siano sono delle persone normali come noi, (perchè io mi ritengo una persona normale e non un menosetto come tutti gli altri BLA,BLA,BLA).
Infatti io non sono stato mai un grafico 3d e oggi ho deciso di finire questo NPC GOBLIN.

(Con questa premessa inizierò tutte le nuove discussioni fino a quando non si calmeranno le acque e i Pr0 la smettano con i loro deliri di ONNIPOTENZA).

Bene, iniziamo.

SCREEN:

5x1opw.png

DOWNLOAD:

Codice:
[URL="http://www.megaupload.com/?d=FAQCFDG5"]MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service[/URL]

Ecco a voi un nuovo NPC per i vostri SPrivati.

Ringraziamenti :

-TUTTI QUELLI CHE MI SUPPORTERANNO

P.S. Fino al 22, il mio account: SemFresh è bannato.
Dal 22 le Relase inizieranno con l'altro account.

Buon divertimento.

P.s.2 Grazie a Shamy per l'aiuto !

oggi; 13/07/2011 alle ore 15.24 è stato commesso un' altro atto di leech da giochi diversi da metin
quando la finiremo? >_>

Se ti piace bene, se non ti piace non sei pregato di commentare, o per lo meno critiche costruttive ;)
troppo comodo dire "critiche costruttive" quando le critiche non ci piacciono.
evitiamo di fare i falsi e gli ipocriti, ah si approposito
non sei pregato di commentare