Iscrizione [20 € BONUS PAGANTE] VIVID

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cashkush

Utente Silver
3 Febbraio 2020
160
26
18
79
Ultima modifica:
Discussione divisa in due: per chi volesse fare solo la promo scenda a ''guida alla promo'' perchè prima cercherò di descrivere la banca nel modo più esaustivo possibile.
1.Descrizione
2.Promo

Vivid è una nuova banca che presenta diverse caratteristiche interessanti; aldilà della promo infatti appena iscritto sono stato piacevolmente colpito. La carta metallica sarà spedita dopo la registrazione veramente veloce e presenta diverse caratteristiche.
vivid.png


Cashback
Presenta un sistema di cashback che funzionerà fino al 30 novembre.
Si può infatti guadagnare il 10% di cashback su numerosissimi negozi e su altrettanti il 5%. Il cashback verrà immediatamente restituito tramite la sezione ''stock reward'': infatti i guadagni del cashback verranno tramutati in azioni (ovviamente da voi scelte), modalità molto interessante che permette comunque di investire quasi inconsciamente. Inoltre Vivid protegge i tuoi premi (cashback) sotto forma di azioni che possono crescere.. ma se non dovessero farlo Vivid promette che non avrete mai meno di quanto avete ricevuto inizialmente: insomma se il prezzo dell'azione dovesse scendere al di sotto del prezzo di entrata, voi non perderete nulla.
Ecco le aziende interessate:
10% CASHBACK
- LIDL - ALDI - DEN'S BIOMARKT - BIO COMPANY - ALNATURA - FLIX BUS (!!!) - VOI SCOOTERS - TIER MOBILITY - NETFLIX (!!!) - PLAYSTATION (!!!) - NINTENDO - SPOTIFY - E.ON -EPRIMO - YELLO
5% CASHBACK
- MAINGAU -VANTENFALL - STROMIO -BADENOVA - INNOGY -ENBW

Essendo una nuova promo sembra che il limite mensile sia di 20 euro ma non capisco se è fisso per negozio o totale. Comunque è importante come ci siano sia molte aziende bio, ma anche molte aziende energetiche che consentono un risparmio continuo sulle bollette di casa ad esempio! Inoltre anche le altre aziende come netflix e spotify, che sono molto popolari, consentono un cashback continuo creando quasi involontariamente una strategia ad entrata mensile, ovvero DCA che consiste nell'investire in un determinato titolo ad intervalli di tempo regolari.
Inoltre non ci saranno commissioni su azioni ed etf.
Tra le altre caratteristiche presenta:
  1. Ricezione ed invio denaro ad amici senza fees praticamente uguale ad N26.
  2. Diverse sezioni del portafoglio (spiccicato a N26)
  3. Carta: contactless, con più di 150 monete. (ce ne sono fin troppe).
  4. Prelievi fino a 1000€ mensili gratuiti
relaiable.png

Come si può vedere ha dei partner internazionali e riconosciuti.
Inoltre presenta la promo in cui basterà invitare un amico per guadagnare 20€ a persona.


GUIDA ALLA PROMO
  1. Dunque innanzitutto dovete cliccare su questo link per poter essere invitati: infatti senza invito non riceverete il bonus da quanto ho capito.(si può iniziare da computer e poi dovrà essere terminata su smartphone) Inserite la mail in modo da poter iniziare in questo modo la registrazione e successivamente scaricare l'app per continuarla.
  2. Una volta scaricata l'app procederete con la registrazione: veramente veloce e automatizzata. In pochi minuti sarete pronti per la kyc che sarà effettuata con videochiamata che rende la cosa 10x più veloce: infatti la chiamata si potrà fare immediatamente, durerà 3 minuti se va male, e avrete il conto già verificato.
  3. Per poter ricevere i 20€ Bonus dovrete depositarne altrettanti e spenderli;tuttavia si può aggirare la cosa. Dovrete o utilizzate un bonifico oppure ci sarà l'opzione ''Request from another Vivid User'' la funzione, per chi avesse letto sopra, uguale a N26. Una volta ricevuti i soldi sul conto dovrete spenderli come detto prima e dopo 7 giorni vi arriverà il bonus di 20€. Se desiderate spenderli beh non c'è problema allora ma se invece vorrete riaverli tutti indietro basterà fare un top up per esempio su revolut (che viene registrato come pagamento e non come bonifico) e da li poi ritirare il denaro versato in modo molto semplice. (anche su N26 si può ricaricare tramite carta ma non sono sicuro funzioni). Di conseguenza recupererete i 20 euro!
  4. Il bonus lo riceverete nella sezione stock reward: appena ricevuto basterà andare in basso e schiacciare ''redeem'' e il saldo sarà così nel vostro conto personale che potrete utilizzare per fare ciò che volete: bonifico, top up, o spenderli.
BONUS RICEVUTO PROVA SOTTO
Per chi non volesse iscriversi VIVID
Messaggio unito automaticamente:

Si possono spendere per ricaricare la propria N26! SI recuperano tutti quindi! In attesa del bonus!
 
Ultima modifica:
prova.jpg

PAGANTE 20€ arrivati ieri e prelevati su N26!
 
Dopo un pò di tempo mi è arrivata la carta! ( non è necessaria per il completamento della promo).
La carta è metallica (penso si l'unica?) e non contiene dati sensibili se non nome, cognome e le ultime 4 cifre.
Penso che sia una delle poche carte che continuerò ad usare dopo aver guadagnato dalla promo.
carta.jpg
 
lo chiede per verificare la tua identità e perchè comunque te la inviano gratuitamente! Non è obbligatoria assolutamente!
Tra l'altro come dicevo prima, i dati della carta sono tutti in app per sicurezza di conseguenza si può operare senza avere la carta fisicamente tra le mani
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee
Sto provando da ieri a fare la videochiamata, ma c'è sempre il riquadro del caricamento anche dopo 10 minuti. Sono lunghi i tempi di attesa?
 
Guarda sinceramente quando l'ho fatta io è andata in un secondo ma è probabile che essendo agli inizi e ci fossero poche persone!
Forse sono gli orari magari di pausa, ma molto più probabilmente c'è la coda...comunque contatto il supporto e ti dico

Edit si hanno molte richieste ma ci sono dalle 8/24 compreso weekend
 
C'è un alto volume di richieste per la verifica dei documenti ma in settimana dovrebbe migliorare. Consigliano di farla in mattinata
 
SONO TORNATI!
Dopo un tempo di attesa, sinceramente, troppo troppo lungo hanno probabilmente trovato il modo per effettuare le verifiche in modo più veloce. Per chi infatti non ha potuto iscriversi per via della verifica dei documenti ora vi metterà in una lista d'attesa e quando arriverà il vostro turno farete tranquillamente la verifica senza che perdiate troppo tempo!
Comunque li capisco, probabilmente in giro per il mondo migliaia di persone stanno svolgendo questo processo!
 
2 operatori mi hanno chiuso la telefonata perché a quanto ho potuto capire non posso fare la video chiamata essendo italiano o perché non parlo inglese, non ho ben capito
 
innanzitutto l'offerta è cambiata. ora si sono svegliati e si deve per forza acquistare qualcosa, non ricariche, crypto o altra roba.
Per quanto riguarda le chiamate non ne ho idea forse non rispondevi correttamente alle domande! Scrivimi in privato se hai problematiche più precise sarò felice di aiutarti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.