Iscrizione Spritz Finance - 25$ all'iscrizione + 25$ per amico [inviti illimitati - nessuna scadenza]

Bonus promozione
Deposita 100$ ricevi 25$
Bonus aggiuntivo
0€
Numero massimo di inviti
illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@Dottore98

IlDottore98

Utente Gold
6 Gennaio 2017
494
87
91
246
Ultima modifica:
Spritz Finance è stata fondata nel 2022 a Greenwich (USA), con l'obiettivo di integrare le cryptovalute nelle spese di tutti i giorni. Grazie alla loro carta di debito virtuale Visa SpritzCard e molti protocolli blockchain integrati, puoi pagare le spese mensili tramite qualsiasi wallet crypto.

Per farsi conoscere hanno deciso di lanciare una promozione invita un amico in cui offrono 25$ di bonus sia a chi si iscrive che a chi invita degli amici.

get-25-usd-from-spritz-finance-for-a-total-top-up-of-100-v0-5kou9z6vunoc1.png


GUIDA

1
. >> SCRIVETEMI IN PRIVATO PER AVERE IL LINK<< ed effettuate la verifica dei documenti (viene richiesto un documento d'identità + selfie in tempo reale);
2. Attivate la vostra SpritzCard virtuale (è una carta Visa che potete aggiungere anche a servizi come PayPal o Curve);
3. Acquistate 110$ in cryptovalute con carta o bonifico (consiglio una stablecoin come USDT) oppure ricaricate direttamente in crypto, quindi usate le vostre crypto per ricaricare la SpritzCard (il costo è del 2%). Ricaricare la carta vale come transazione e quindi avrete diritto a 25$ di bonus che verrà accreditato dopo 31 giorni dall'iscrizione.

Dopo aver ricevuto il bonus, potete prelevare tutto oppure spendere i soldi che avete sul conto (compreso il bonus) come meglio credete.

Tutti gli step vanno completati entro 30 giorni dall'iscrizione, altrimenti non riceverete il bonus.

EXTRA

Potete anche guadagnare 40$ di bonus facendo almeno 2000$ di transazioni o addirittura ricevere il 25% di cashback delle spese del primo mese se fate almeno 20000$ di transazioni. Come transazioni vale tutto, anche ricaricare/prelevare dalla carta, però tenete conto che c'è una fee del 2% per ogni transazione, quindi valutate voi se vale la pena concorrere per questi extra o limitarvi ad incassare il bonus da 25$ illustrato nella guida che è molto più semplice da sbloccare.

Per qualsiasi dubbio chiedete pure!
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr Heisenberg
Purtroppo ho provato e non è possibile ricaricare un altro conto con la carta visa di Spritz Finance. Il mio saldo rimane fermo a 122 usd e Revolut mi nega ogni transazione di aggiunta fondi. Adesso ho provato ad acquistare un buono Amazon sempre con la loro carta ma stesso problema....

Risulta complicato prelevare il deposito.
 
Purtroppo ho provato e non è possibile ricaricare un altro conto con la carta visa di Spritz Finance. Il mio saldo rimane fermo a 122 usd e Revolut mi nega ogni transazione di aggiunta fondi. Adesso ho provato ad acquistare un buono Amazon sempre con la loro carta ma stesso problema....

Risulta complicato prelevare il deposito.
Molto strano, a me Amazon è andato senza problemi. Ti direi di contattare l'assistenza perché forse è un problema legato alla tua carta