Discussione 20 Ore Di Fatica Senza Dormire ç.ç AIUTO!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

serino95

Utente Silver
13 Ottobre 2009
18
8
0
62
BuonaSera anzi Buona notte a tutti xDDDDD

Allora Vi Spiego Il Problema :

avevo in mente di creare un p server per gli amici ecc,

ma ogni passo che facevo usciva errore e li mi bloccavo ma fine alla fine c'è l ho fatta

ma non del tutto xDl unica cosa che sono riuscito a fare è mettere la registrazione e

startare il server e far connettere 1 mio amico per la prova, e qui tutto bene.

solo che io sono inesperto, è da stamattina che cerco guide come modificare i vendor ( quello che vendono bottegaia ecc )

oppure modificare l exp drop yang e drop

ma è stato inutile ( sono ancora molto inesperto ) lo so che per voi queste qui sono ****ate

ma almeno cerco qualcuno esperto che un minimo di tempo possa dedicarmelo

( giuro che è da 20 ore che sto settando il server da 00.00 ç.ç)

cmq ho fatto tutto e anche usato navicat ma il pg gm nn me lo fa perchè???????????? sto esaurendo :blabla::blabla: :tunz: cavolo ecco a voi uno screen

2hrg64g.jpg



ditemi se ho sbagliato qualcosa


pls sn disperato e tanks per la risp :patt::patt: :D:D :rulzz: :rulzz: xD
 
X farti gm leva mAccount cioe non scriverci niente mName nome del pg da fa gm in mIP toji quel Ip -.-" non ci deve stare niente poi lasci ALL poi metti IMPLEMENTOR e fai in macchina ./stop e poi ./start
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom