BuonaSera anzi Buona notte a tutti xDDDDD
Allora Vi Spiego Il Problema :
avevo in mente di creare un p server per gli amici ecc,
ma ogni passo che facevo usciva errore e li mi bloccavo ma fine alla fine c'è l ho fatta
ma non del tutto xDl unica cosa che sono riuscito a fare è mettere la registrazione e
startare il server e far connettere 1 mio amico per la prova, e qui tutto bene.
solo che io sono inesperto, è da stamattina che cerco guide come modificare i vendor ( quello che vendono bottegaia ecc )
oppure modificare l exp drop yang e drop
ma è stato inutile ( sono ancora molto inesperto ) lo so che per voi queste qui sono ****ate
ma almeno cerco qualcuno esperto che un minimo di tempo possa dedicarmelo
( giuro che è da 20 ore che sto settando il server da 00.00 ç.ç)
cmq ho fatto tutto e anche usato navicat ma il pg gm nn me lo fa perchè???????????? sto esaurendo
:tunz: cavolo ecco a voi uno screen
ditemi se ho sbagliato qualcosa
pls sn disperato e tanks per la risp

xD
Allora Vi Spiego Il Problema :
avevo in mente di creare un p server per gli amici ecc,
ma ogni passo che facevo usciva errore e li mi bloccavo ma fine alla fine c'è l ho fatta
ma non del tutto xDl unica cosa che sono riuscito a fare è mettere la registrazione e
startare il server e far connettere 1 mio amico per la prova, e qui tutto bene.
solo che io sono inesperto, è da stamattina che cerco guide come modificare i vendor ( quello che vendono bottegaia ecc )
oppure modificare l exp drop yang e drop
ma è stato inutile ( sono ancora molto inesperto ) lo so che per voi queste qui sono ****ate
ma almeno cerco qualcuno esperto che un minimo di tempo possa dedicarmelo
( giuro che è da 20 ore che sto settando il server da 00.00 ç.ç)
cmq ho fatto tutto e anche usato navicat ma il pg gm nn me lo fa perchè???????????? sto esaurendo

:tunz: cavolo ecco a voi uno screen
ditemi se ho sbagliato qualcosa
pls sn disperato e tanks per la risp


xD