S StratoKyke Utente Storico 10 Ottobre 2009 10,090 247 1,493 2,033 11 Aprile 2011 #3 non credo che daranno i file 2010 ad un utente con 3 messaggi.
S Stefano. Utente Electrum 25 Giugno 2010 203 15 5 101 12 Aprile 2011 #4 strato ma i tuoi file sono per dedicato? (mi scuso per l'ot)
S StratoKyke Utente Storico 10 Ottobre 2009 10,090 247 1,493 2,033 12 Aprile 2011 #5 si dedicato che hamachi.
Còlin Utente Electrum 16 Gennaio 2010 436 17 93 170 12 Aprile 2011 #6 ehi strato se ti invio PM me li dai i file? Credo che abbia superato i 300 messaggi. Ora ti invio PM per i file
ehi strato se ti invio PM me li dai i file? Credo che abbia superato i 300 messaggi. Ora ti invio PM per i file
L LamerTosh Utente Silver 9 Marzo 2011 71 12 4 67 12 Aprile 2011 #7 StratoKyke ha detto: non credo che daranno i file 2010 ad un utente con 3 messaggi. Clicca per espandere... Quoto Strato
StratoKyke ha detto: non credo che daranno i file 2010 ad un utente con 3 messaggi. Clicca per espandere... Quoto Strato
S StratoKyke Utente Storico 10 Ottobre 2009 10,090 247 1,493 2,033 12 Aprile 2011 #8 Che ci vuoi fare... =) lui li può chiedere.