2moons italia nuovo server italiano con gia 25 inscritti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PietroUngureanu

Utente Silver
22 Novembre 2011
27
6
1
54
Salve a tutti sono qui per presentarvi oggi il mio nuovissimo server ogame con grafica innovativa e tutto italiano 100% ita con cambio lingua tra tedesco inglese france spagnolo e russo 99% Il server e hostato su aòtervista ma a breve comprerò dominio.it . Il server è privo di Bug funziona tutto a meraviglia screenshot presenti nel sito e anche video tutorial che mi accingo a postarvi anche qui![video=youtube;7DIawLdcRg0]http://www.youtube.com/watch?v=7DIawLdcRg0&feature=feedu[/video] il server é: ita 100% spagnolo:100% Tedesco:100% inglese:100% e tante altrre lingue. Lag:0% i Rate sono tutti settati a 1000% Colonnizazione:100% creazione di navi ed edifici: 100% Forum v bulletin di cui non posto il link perchè è spam ma lo trovate nei link veloci della home! :100% home 100% navi collonizatrici 100% caccia 100% missili 100% centrali solari 100% Beh che dire io un po di informazioni ve le ho date per farvi piacere vi posto pure un po di screen. SCREENS
immagine2bm.png
immaginekuf.png
immagine1bp.png
Beh il resto sta a voi scoprirlo !!! AH QUASI DIMENTICAVO IL LINK:Twomoons Crea il tuo universo entra e diventa il n°1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.