Hyip 2x9BitMax Matrice investimento 0.0002 Btc (22 cent)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rocket92

Utente Silver
17 Aprile 2012
47
19
1
62
Ultima modifica:
Il progetto riguarda l’innovativa ed esclusiva opportunità per crearsi nel tempo un guadagno complessivo di oltre 2300 Bitcoin, partendo da una donazione una tantum di 0,0002 Bitcoin (circa 22 cent.)
2x9BitMax!!

2x9BitMax è un sistema di traffico con Bitcoin lanciato il 25 febbraio del 2017, che cresce ogni giorno a ritmi impressionanti in tutto il mondo, ancora pressoché inedito in Italia; la perfetta simbiosi tra il crowdfunding e il Bitcoin, organizzato attraverso una moderna piattaforma di sviluppo.

In 2x9BitMax gli utenti effettuano e ricevono donazioni tra di loro (peer-to-peer) tramite il proprio portafoglio, senza aziende intermediarie; gli utenti guadagnano il 100% delle commissioni pagandosi tra di loro, così da rendere questo business totalmente sicuro ed etico.

Il piano dei compensi lavora su una matrice forzata 2x9, così gli utenti possono beneficiare anche di spillover dall'alto; questo permette a tutti di ottenere dei risultati economici anche molto molto importanti, potendo iniziare il business con solo 0,0002 Bitcoin, una cifra irrisoria.

Con 2x9BitMax ognuno riceve donazioni immediate in Bitcoin direttamente nel suo portafoglio personale, senza nessuna attesa, senza nessun intermediario, senza nessuna preoccupazione sul pagamento, senza nessun rischio.

se volete iscrivervi questo è il mio ref link: http://www.2x9bitmax.com/ref/b41cd42f27

In allegato la scaletta dei vari livelli dei guadagni e la guida passo passo per l'iscrizione e l'attivazione dell'account:
 

Allegati

  • 17021567_402411163465069_8791771970090967713_n.jpg
    17021567_402411163465069_8791771970090967713_n.jpg
    104.8 KB · Visualizzazioni: 57
  • Guida 2x9BitMax.pdf
    84.3 KB · Visualizzazioni: 70
Se è solo per 0.0002 btc perchè non provarci?
iscritto con il ref :myeah:

EDIT:
Non capisco come funziona :wtf:
 
  • Mi piace
Reazioni: Rocket92
Ultima modifica:
Se è solo per 0.0002 btc perchè non provarci?
iscritto con il ref :myeah:

EDIT:
Non capisco come funziona :wtf:

Ciao... una volta iscritto devi fare l'upgrade per attivarti.. ti ho inviato un email.. ti aiuterò passo passo ;-)
Ho appena inserito nella discussione una guida passo passo per l'attivazione dell'account ;-)
 
Ultima modifica:
iscritto col ref , puoi aiutare anche me?
certo... grazie anche a te per esserti iscritto... ;-) ti mando un messaggio in privato.
Ho appena inserito nella discussione una guida passo passo per l'attivazione dell'account ;-)
 
Ciao mi sono iscritto in molte matrici senza mai avere successo, anche qui immagino che se non ti dai da fare non guadagnerai mai cifre così alte. Io non riesco nemmeno a fare un ref diretto, figuriamoci trovare tutte quelle persone...
 
Ciao mi sono iscritto in molte matrici senza mai avere successo, anche qui immagino che se non ti dai da fare non guadagnerai mai cifre così alte. Io non riesco nemmeno a fare un ref diretto, figuriamoci trovare tutte quelle persone...
ciao... in questa matrice è molto più semplice cercare ref in quanto la somma da investire è di soli 22 cent mentre nelle altre devi investire un minimo di 20 euro... questa è accessibile a tutti... se uno non ha 22 cent può guadagnarli gratuitamente con i faucet.. io in un solo giorno sono riuscita a trovare 5 ref...
 
Questa matrice non può mai essere pagante è matematicamente impossibile, infatti facendo un test risulta scam,non vi conviene usare questo
 
A me risulta essere pagante... sono al livello 3 ed ho ricevuto nel mio wallet ben 0.0016 btc... cmq rispetto il tuo parere sulla matrice ma alla fine ognuno è libero di iscriversi e investire cio che vuole...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.