Construct 2 3D using Copperlicht

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FW_Audi

Utente Storico
24 Dicembre 2007
511
90
51
281
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento 3/31/12 ho creato un nuovo gioco più completo utilizzando questo plugin:PhyShooter
ho presentato al concorso HB Giochi:http://www. ? hbgames.org / forum / viewtopic.php f = 293 & t = 76413 aggiornamento: .
Ora è possibile scattare "proiettili" premendo il tasto 'Q' ho aggiunto anche il download sia per il plugin e la demo a:https://sites. google.com / site / jptarqu / downloads Il nome del download è copperlicht-c2-plugin-v-0.9.zip .prega di notare che per eseguire l'capx di esempio, sarà necessario esportare al vostro web server (o server locale come IIS espresso, apache, ecc o ad un server esterno). La ragione di questo, è che copperlicht cercherà di caricare il file esterno che contiene il livello costituito in Coppercube. Non riuscivo a trovare un modo di incorporare i file ei file di struttura necessaria per il file server di debug in C2. Io personalmente uso IIS Express per provare la demo nel mio computer. Un'altra cosa da notare è che c'è un sacco di tentativi ed errori cercando di abbinare le coordinate tra copperlicht e C2. Ad esempio, per le pareti, ho usato coppercube per progettare il livello di 3D e "misurato" le unità di là e mettere gli oggetti nella stessa posizione nel layout C2. -------- Sto lavorando su un plugin che avrebbe consentono di presentare i livelli di C2 come livelli 3D in copperlicht.
Ecco una demo fino ad ora:New project sincronizzare le posizioni e le rotazioni tra C2 e copperlicht, quindi copperlicht è solo un "schermo" per la logica C2. Nella demo si vede che in realtà spostare e ruotare la sprite C2, e copperlicht è solo di essere detto di imitare il pos e la rotazione.
Questo vi permetterà di utilizzare tutte le cose belle da C2 e visualizzarli in 3D. lavorerò sul plugin di più e mettere un link ad un capx e dei file dei plugin. Nota: questo plugin e la demo richiedono WebGL per Copperlicht ( testato in Chrome)

Fonte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.