Offline 4sPvP has opened | 4sPvP ha aperto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O hanno chiuso definitivamente, o hanno semplicemente cancellato i database. Fatto sta che la sicurezza fa schifo e il server è pieno di falle.
 
Mi piacerebbe davvero giocare su un server only pvp, solo che non so proprio dove mettere le mani.

Si parte dalla normale guida su come creare un server PvP e poi ti smanetti nel modificare i Value esaminandone gli effetti... si chiama pratica. Poi per l'host ci si organizza, ma è una cosa secondaria.
 
Io ho già postato il mio problema sul forum riguarda la creazione del server...in estate comprerò dedicato per una mia catena di server con amici e volevo farne uno anceh su 4story...ma se non mi aiutano non so cosa fare ....comunque ancora off T.T
 
Io ho già postato il mio problema sul forum riguarda la creazione del server...in estate comprerò dedicato per una mia catena di server con amici e volevo farne uno anceh su 4story...ma se non mi aiutano non so cosa fare ....comunque ancora off T.T

Si potrebbe lavorare sul progetto...
 
Mmm...per fare server serve:
-developer esperto
-team
-dedicato
-tempo e soldi
Se volete provare fate pure :)

Come ho già detto con la pratica uno impara molte cose che poi approfondisce col tempo. La cosa iniziale è creare un Server only PvP senza bugs (qualche bugs ci sarà sempre, ma non troppo dannosi per il Server), io sinceramente ci proverei...
 
Io aspetto di vedere cosa riesce a fare Micio, creare un server so già farlo con la correzzione dei bug + comuni ma mi da fastdio che non ho un dedicato se volessi
farlo, per non contare i soldi poi xD
 
Come ha già anticipato Rake, stiamo già lavorando a un server basato sul PvP, multi lingua (client italiano e inglese) e internazionale.
Il server è basato quasi esclusivamente sul PvP. Ovviamente il lag non esisterà, abbiamo una connessione a 1 Gbps, AntiDDoS potente e per ora solo 32 GB di RAM. Andremo a aumentare le caratteristiche nelle prossime settimane/mesi dopo l'apertura. L'apertura della beta è ancora da decidere, ci manca ancora parecchio lavoro da fare. Stiamo aprendo un forum e il sito ufficiale. Metteremo dei premi per le persone più attive del forum.
I bug più importanti sono già stati sistemati, volevamo comprare la patch 3.8 o superiori ma non troviamo nessuno di affidabile che ci garantisce i file sicuri e fixati.
Solo per informazione: abbiamo speso un migliaio di euro solo per far partire questo server e stiamo ancora a metà dei lavori, il server sarà un successone, dato che investiremo parecchie centinaia di euro solo in pubblicità. :)

L'anteprima del server sarà disponibile 1 settimana prima della open beta.
 
  • Mi piace
Reazioni: YNTS
Raga se qualcuno può aiutarmi mi aggiunga su skype... marco.avola3
Ho team viewer e ...per favore qualcuno che dia un'occhiata al problema..al momento ho smantellato quasi tutto...qualcuno di santissima pazienza che mi aiuti T.T
 
Come ha già anticipato Rake, stiamo già lavorando a un server basato sul PvP, multi lingua (client italiano e inglese) e internazionale.
Il server è basato quasi esclusivamente sul PvP. Ovviamente il lag non esisterà, abbiamo una connessione a 1 Gbps, AntiDDoS potente e per ora solo 32 GB di RAM. Andremo a aumentare le caratteristiche nelle prossime settimane/mesi dopo l'apertura. L'apertura della beta è ancora da decidere, ci manca ancora parecchio lavoro da fare. Stiamo aprendo un forum e il sito ufficiale. Metteremo dei premi per le persone più attive del forum.
I bug più importanti sono già stati sistemati, volevamo comprare la patch 3.8 o superiori ma non troviamo nessuno di affidabile che ci garantisce i file sicuri e fixati.
Solo per informazione: abbiamo speso un migliaio di euro solo per far partire questo server e stiamo ancora a metà dei lavori, il server sarà un successone, dato che investiremo parecchie centinaia di euro solo in pubblicità. :)

L'anteprima del server sarà disponibile 1 settimana prima della open beta.

Io avrei la Patch 3.8 che ho dato al Dev di EterniaGames ma non ci sta facendo un cavolo in quanto inattivo.
 
Come ha già anticipato Rake, stiamo già lavorando a un server basato sul PvP, multi lingua (client italiano e inglese) e internazionale.
Il server è basato quasi esclusivamente sul PvP. Ovviamente il lag non esisterà, abbiamo una connessione a 1 Gbps, AntiDDoS potente e per ora solo 32 GB di RAM. Andremo a aumentare le caratteristiche nelle prossime settimane/mesi dopo l'apertura. L'apertura della beta è ancora da decidere, ci manca ancora parecchio lavoro da fare. Stiamo aprendo un forum e il sito ufficiale. Metteremo dei premi per le persone più attive del forum.
I bug più importanti sono già stati sistemati, volevamo comprare la patch 3.8 o superiori ma non troviamo nessuno di affidabile che ci garantisce i file sicuri e fixati.
Solo per informazione: abbiamo speso un migliaio di euro solo per far partire questo server e stiamo ancora a metà dei lavori, il server sarà un successone, dato che investiremo parecchie centinaia di euro solo in pubblicità. :)

L'anteprima del server sarà disponibile 1 settimana prima della open beta.
Ogni tanto verroò su skype a chiederti come vanno i lavori xD (I rack da quanto sono?)
Io avrei la Patch 3.8 che ho dato al Dev di EterniaGames ma non ci sta facendo un cavolo in quanto inattivo.
Passala anche a me :D
 
Vorrei dare i Files a tutti, davvero... ma poi diverrebbero a portata di mano di tutti..(Parlando in generale, non solo ita)
 
Spiacevole inconveniente, quelli che ha lui non sono i file della 3.8, ma del progetto TClient (che abbiamo tutti).

Già, Micio. mi ha dato la conferma. Però a quanto pare c'è qualcuno che ha i files 3.8, tra cui un tedesco, ho fornito il suo nome a Micio. nella speranza che possa farci qualcosa e magari offrirci un Server con un migliore servizio.
 
Aggiornamento:
Il nostro server si chiamerà Amaz4Story (publisher AmazGames)
Il sito e il forum sono in costruzione, entro domani forse riusciamo a aprire la beta del sito e del forum a tutti.
tante sorprese vi aspettano anche nel forum :p
 
  • Mi piace
Reazioni: YNTS
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.