Detected 4Story.IT New Multihack.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariosuper

Utente Electrum
30 Dicembre 2010
415
17
92
158
Ultima modifica da un moderatore:
Salve community, visto che sto attendendo con ansia, come voi, la fine del caricamento della nuova patch, ho deciso, per ingannare il tempo, di postarvi qualcosa di molto utile.


Si tratta del nuovo Hack per 4story.IT/DE di Kill** Deluxe…


Le funzioni sono le seguenti:
-Speedhack
-Invisibilità
-Shophack
-Moblock
-Flyhack
-Mobteleporter
-Mobkiller


Per attivarlo è necessario essere registrati sul sito Elitepvp*** e attivare l’ HWID…per chiarimenti su questo passaggio potete contattarmi in pm…al limite postero una guida anche per questo…


DOWNLOAD: KDHack.rar (3,18 MB) - uploaded.to

SCANSIONE: VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner (fatta da me) 2/43 ma sono falsi positivi.


Preciso che per evidenti motivi tecnici (la nuova patch deve ancora finire di caricarsi) non mi è stato possibile testare l'hack, tuttavia i pointer della nuova patch dovrebbero essere i medesimi del DE quindi non ci dovrebbero essere problemi.


Mi raccomando, non abusatene :D


I +1 sono ben accetti.


Saluti, mariosuper.
 
Gente è normale avere tutti questi problemi, quello è un hack tedesco fatto per il server tedesco finchè non vedrete uscire un hack italiano è inutile lamentarsi dei problemi. Scusate ma poi per cosa? Questo hack non ti fa espare veloce, non ti fa guadagnare veloce ne tantomeno ti fa uppare facile :omfg:... io il perma non lo rischierei. Dobbiamo sforzarci noi di trovare qualche bug interessante o provare a fare un hack tutto nostro, un hack italiano:D.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shazort e .Kira.
Ultima modifica:
é un maschio io mi fidavo di te kira :oddio:
(mi ha appena rubato baluardo ruma +16)
 
  • Mi piace
Reazioni: ISOZ
Salve a tutti.. non gioco a 4story da tanto tempo.. giocavo onestamente e quindi ho un account con un pg di medio livello e non vorrei fammi bannare per l'uso di questi hack... quindi le mie domande sono 2:

- Questo hack funziona ancora?
- Se creo un altro account e mi beccano a usare hack.. mi bannano solo quell'account o tutti? ovvero.. rischio di perdere anche l'account fatto onestamente tempo fà?

1 - Si questo hack funziona ancora
2 - Se crei un altro account c'è il rischio che ti bannino anche sull'altro account in cui hai giocato onestamente , ti dico anche il perché : tramite il tuo indirizzo IP vedono che c'è anche l'account " onesto " con lo stesso IP e ti bannano tutti e due gli account.
Sempre se ti fai scoprire ci vuole prudenza se non vuoi rischiare il ban.
 
  • Mi piace
Reazioni: MilleBolle
ragazzi se apro l'hack compare l'icona dell'hack ma mi dice in fondo : Warte auf TClient.exe!
Ke devo fare???

---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 20:40 ----------

risolto ma ho un altro problema, l'hack mi da automaticamente un codice HWID. ke me ne devo fare?? l'hack non va se no..
 
  • Mi piace
Reazioni: marcinkus
Ragazzi non possiamo piu usare gli hack di epvp, ormai tempo 15 min è ti permabannano! Ci rimane solo Legolas credo ma l'unica versione utile è la vip, la free è solo dimostrativa :asd:

La versione VIP conterrà solamente più funzioni rispetto alla versione free, che non è solamente dimostrativa ma è usufruibile, pur essendo limitata, a tempo indeterminato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shazort
Prima di tutto di meriti un bel +1, ma in compenso, puoi spiegarmi/fare una guida della procedura da seguire di elitepvp e l'altro coso?
 
Darksoldier lo shop hack non e l' up hack lo shop hack ti consente di vendere gli item nello zaino dove vuoi, per eseguire l' hack metti compatibilità Windows xp service pack 2 io ho messo quello e funziona alla grande ;) per concludere voglio dire che l' hack funziona quindi sbrigatevi ad aggiornare ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.