Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

Undetected 4Story.IT New Multihack.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariosuper

Utente Electrum
30 Dicembre 2010
439
93
151
Ultima modifica da un moderatore:
mariosuper ha creato una nuova release:

4Story.IT New Multihack. - 4Story.IT New Multihack.

Salve community, visto che sto attendendo con ansia, come voi, la fine del caricamento della nuova patch, ho deciso, per ingannare il tempo, di postarvi qualcosa di molto utile.

Si tratta del nuovo Hack per 4story.IT/DE di Kill** Deluxe…

Le funzioni sono le seguenti:
-Speedhack
-Invisibilità
-Shophack
-Moblock
-Flyhack
-Mobteleporter
-Mobkiller

Per attivarlo è necessario essere registrati sul sito Elitepvp*** e attivare l’ HWID…per chiarimenti su questo passaggio potete contattarmi in...

darksoldier1

Utente Bronze
2 Settembre 2011
38
3
56
Gente è normale avere tutti questi problemi, quello è un hack tedesco fatto per il server tedesco finchè non vedrete uscire un hack italiano è inutile lamentarsi dei problemi. Scusate ma poi per cosa? Questo hack non ti fa espare veloce, non ti fa guadagnare veloce ne tantomeno ti fa uppare facile :omfg:... io il perma non lo rischierei. Dobbiamo sforzarci noi di trovare qualche bug interessante o provare a fare un hack tutto nostro, un hack italiano:D.

• Mi piace
Reactions: Shazort e .Kira.
Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Rodnia -  The Great Conqueror
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

Armenti

Utente Silver
11 Marzo 2011
72
4
71
Ultima modifica:
é un maschio io mi fidavo di te kira :oddio:
(mi ha appena rubato baluardo ruma +16)

• Mi piace
Reactions: ISOZ
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

K o a

Utente Electrum
13 Maggio 2011
347
49
139
Salve a tutti.. non gioco a 4story da tanto tempo.. giocavo onestamente e quindi ho un account con un pg di medio livello e non vorrei fammi bannare per l'uso di questi hack... quindi le mie domande sono 2:

- Questo hack funziona ancora?
- Se creo un altro account e mi beccano a usare hack.. mi bannano solo quell'account o tutti? ovvero.. rischio di perdere anche l'account fatto onestamente tempo fà?

1 - Si questo hack funziona ancora
2 - Se crei un altro account c'è il rischio che ti bannino anche sull'altro account in cui hai giocato onestamente , ti dico anche il perché : tramite il tuo indirizzo IP vedono che c'è anche l'account " onesto " con lo stesso IP e ti bannano tutti e due gli account.
Sempre se ti fai scoprire ci vuole prudenza se non vuoi rischiare il ban.

• Mi piace
Reactions: MilleBolle

warcrown

Utente Electrum
17 Aprile 2010
237
11
113
ragazzi se apro l'hack compare l'icona dell'hack ma mi dice in fondo : Warte auf TClient.exe!
Ke devo fare???

---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 20:40 ----------

risolto ma ho un altro problema, l'hack mi da automaticamente un codice HWID. ke me ne devo fare?? l'hack non va se no..

• Mi piace
Reactions: marcinkus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.