Domanda 4story patch 3.9 new bug

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AskingAlexandria

Utente Silver
9 Maggio 2012
16
2
0
50
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma lo seguo da un paio di mesi :) da quanto potete notare è appena uscita la nuova patch di 4story, la 3.9, quindi sarà piena di bug :Q__ se scoprite qualche bug mandatemi un pm o scrivete qui:) attendo con ansia una vostra risposta :)
 
Penso che la inforge sia una community quindi invece di inviare pm fate direttamente una discussione con scritto Bug new patch 3.9 4story...Poi offrire qualcosa?Perchè?Non avrebbe senso offrire qualcosa a qualcosa ( scusatemi per il gioco di parole) che poi sara fixato.
 
Si ma vabbè, se qualcuno magari non lo vorrebbe divulgare apertamente in un post dove lo legge tutto il mondo e lo vorrebbe dire magari in pm altrimenti lo scrive qui...io non ho detto scrivetemi per forza in pm:) Comunque credo sia solo una stupidaggine discutere se è giusto o meno scrivere in pm ù.ù
 
Mario ma che voi scusate il bug non lo scoperto io se quello non vole che si sappia in giro non e che colpa mia!
Poi anche se ve lo dicevo l'anno fixato durante il riavvio dopo la patch ,quindi era anche inutile che ve lo dicevo tanto se dopo 1-2 giorni l'anno fixato
 
Ultima modifica:
Inutile poterlo usare anche solo per due giorni? Bah.
Poi io non ho contestato il fatto che tu non l'abbia detto, puoi benissimo fare come credi,ho solo detto che il tuo post era del tutto inutile
 
Inutile poterlo usare anche solo per due giorni? Bah.
Poi io non ho contestato il fatto che tu non l'abbia detto, puoi benissimo fare come credi, o solo detto che il tuo post era del tutto inutile

Ti fa rabbia che io non te l'abbia detto e questo il semplice motivo!
Allora visto che tu sei quello della community di il clone-bug nuovo apri una discussione e dillo a tutta la community,vediamo se lo fai.
 
Allora non lo posto per ora per un semplice motivo: il metodo mi è stato spiegato da un player di 4story tanto per capirci quello che clona le bale 22 ss
Essendo il metodo un po' contorto e non ancora chiarissimo preferisco aspettare di testarlo, vedere se funziona veramente e poi, in caso, pensare a postarlo.
Ma il discorso è un altro: come ti ho detto potevi e puoi benissimo tenerti il tuo bug crediti solo non venire a postare "io so il bug crediti infiniti" oppure "è stato fixato ieri" perchè francamente, di gente che se la tira davanti a tutti perchè sa qualcosa, non ne abbiamo bisogno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.