Offline 4StoryMester - Non mi fermerò più!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il server era tornato On ieri sera, ma le mappe sono state dossate di nuovo

Sto sistemando e riapro!


- - - Updated - - -

RETI HAMACHI IN PM
 
Siamo con te!! Comunque c'è da dire che almeno lui ci sta provando .. e sta dando il massimo (profonda stima!).. il problema è l'invidia, brutta besti! Grande king!
 
Scusate eravamo a cenare ( cavolo nemmeno una pausa per mangiare u__u ) Stiamo sistemando tutto :) 10 minuti ed è tutto ON
 
  • Mi piace
Reazioni: afk..
appena è di nuovo pronto puoi mandarmi un messaggio privato con una piccola guida su come usarlo per favore?
 
Posso dire che il server è semplicemente stupendo.. anche se potrebbe migliorare ;) .. il fatto che qualcuno sia invidioso di un server hamachi ci fa riflettere molto.. (con che gente abbiamo a che fare???)
 
  • Mi piace
Reazioni: toti1616
Ultima modifica:
Ragazzi sono vAlpha ( Il Co-Founder di 4StoryMester ) apprezzo davvero molto tutto il supporto che ci state dando, tutti quanti.

Stiamo sistemando tutto, tanto possono fare quello che vogliono (DDoss Attack, Cambiare PW del Db, rottura delle mappe ecc...)
Tanto troveremo il modo di andare avanti, prima o poi dovranno stancarsi.
Ci scusiamo per la perdita di PG o account.
Rimedieremo con un evento speciale.

IL VOSTRO [GM]vAlpha
 
  • Mi piace
Reazioni: toti1616 e vPain
Ragazzi sono vAlpha ( Il Co-Founder di 4StoryMester ) apprezzo davvero molto tutto il supporto che ci state dando, tutti quanti.

Stiamo sistemando tutto, tanto possono fare quello che vogliono (DDoss Attack, Cambiare PW del Db, rottura delle mappe ecc...)
Tanto troveremo il modo di andare avanti, prima o poi dovranno stancarsi.
Ci scusiamo per la perdita di PG o account.
Rimedieremo con un evento speciale.

IL VOSTRO [GM]vAlpha

Avvisate quando è on.
 
Ultima modifica:
Comunque mi dice che le reti Hamachi non esistono.
 
Ragazzi se ne parla domani per riaprire il server.
Mi dispiace ma purtroppo c'è gente che è molto gelosa perchè secondo me se lasciano questo server in pace per 1/2 mesi avremmo più player di P4STORY

Con questa chiudo per oggi, ci sentiamo domani.. By vAlpha
 
  • Mi piace
Reazioni: afk.. e toti1616
Ok è stato ddossato, e la rete hamachi l'ha data solo a poche persone in PM (a me no).
Questo dimostra che c'è un infiltrato tra di voi.

Inutile che continuo a parlare, si capisce che c'è qualcuno che si finge amico e appena ha l'IP del server lo ddossa.
 
Micio onestamente, quello che mi da fastidio non è il fatto che dossano, ma che poi i player non hanno più gli item degli ultimi 5 minuti.. e poi non posso ridare tutti quei item uppati assieme.. bho se si divertono così contenti loro..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.