Preview 6-7 Bonus(Strega ed Ammalia Oggetto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Ultima modifica:
Salve amici di Inforge,
negli ultimi tempi penso si sia capito che il 6 e 7 Bonus non piacciono solamente se Squilibrano il PvP, per il resto se ben equilibrati al resto del gioco piacciono a tutti.(in fondo sono la copia dei primi 5Bonus)
[color=redSe cosi non fosse correggetemi ora che non ho ancora fatto nulla..[/color]

Anni fa, apri un server che era sullo stile di un Fun-Pvp,
e l'unica parte PvM,
era il dover killare Beran-Setaou per droppare Ammalia Oggetto/Strega Oggetto con respawn del drago di 30 Minuti,
oppure standard c'erano i dungeon: Torre dei Demoni oppure Catacombe del Diavolo.

Vorrei provare a far lo stesso moltiplicando le quantità x2 l'uno, in questo modo chi Shoppa avrebbe un motivo molto valido per shoppare(l'estetica secondo me non funzionerà mai, ci son troppe spese).

Vorrei fare lo stesso,
il "PvP" in base a quest'idea dovrebbe mantenersi OldStyle a tutti gli effetti, chi ha 6-7 e per chi non l'ha la differenza di danno non sarà neppure 1/4 degli HP MASSIMI

Vorrei non annunciare molto sul PROGETTO e neppure il nome perchè non sono sicure le decisioni che verranno prese fino all'apertura, o comunque essendo un progetto primordiale è meglio non dare informazioni per ora!

Che ne dite?

Dico che questo post è no-sense e soltanto per far capire alla gente che stai lavorando ad un PROGETTO (io lo avrei evidenziato anche in fucsia).

Dico che questo post è no-sense e soltanto per far capire alla gente che stai lavorando ad un PROGETTO (io lo avrei evidenziato anche in fucsia).

Fidati è sensato per me ;)
Dare un nome, illudere che ci saranno determinate "quest" e poi non inserirli per via di problemi che si possono creare durante la lavorazione non mi sembra corretto.

E' molto importante questo sondaggio, perchè sarà una delle parti essenziali del PvM.

Non so cosa vuoi sapere. Comunque, posso consigliarti di prendere spunto da server già aperti da qualche anno, e che montano i 6/7. Credo che ti riuscirà più facile fare i dovuti test, per equilibrare il possibile.

Non so cosa vuoi sapere. Comunque, posso consigliarti di prendere spunto da server già aperti da qualche anno, e che montano i 6/7. Credo che ti riuscirà più facile fare i dovuti test, per equilibrare il possibile.

Mi interesserebbe sapere,
se vi può interessare droppare i 6-7 attraverso Beran Setaou con respawn ogni 30 minuti(senza stile dungeon), oppure attraverso la Torre dei Demoni/Catacombe del diavolo.

Inoltre se Ben equilibrati al Gameplay se piacciono a tutti.

Beh..
-Se vengono messi dal Beran-Setaou con un Respawn di 30 min. (ovviamente in una mappa personalizzata) Ci sarebbero molte Risse per Killarlo ed aggiudicarsi il Drop.
-Se vengono messi nei Dungeon quali: -----> Torre dei Demoni/Catacombe del diavolo si da per scontato che ci sia un entrata personale (?) Ma comunque dovrebbe risultare più impegnativo rispetto alla prima opzione.
Io personalmente preferisco dropparli dal Beran con un Respawn di 30 min. Per far si che ci sia molta competizione, ed è proprio lì che entra in gioco una Gilda compatta, forte e ben organizzata.:)
Saluti e buon lavoro per il progetto.

Mi interesserebbe sapere,
se vi può interessare droppare i 6-7 attraverso Beran Setaou con respawn ogni 30 minuti(senza stile dungeon), oppure attraverso la Torre dei Demoni/Catacombe del diavolo.

Inoltre se Ben equilibrati al Gameplay se piacciono a tutti.
Entrambi. Darei l'opportunità di farseli piano, scalando la Torre dei Demoni o Catacombe del Diavolo.. oppure veloce, ma andando incontro a risse e litigi contro i giocatori di altri regni. Ovviamente la quantità del Beran, deve essere maggiore rispetto ad un Morte o Azrael.

Se posso consigliarti, farei in questo modo:
Di Beran ne metterei 2 o 3, in una mappa con respwan di 30 minuti. Il drop sarà di 3 Ammalia e 3 Strega.
Mentre in un Dungeon, sarà di 1 Ammalia e 1 Strega.

Inoltre farei in modo che si crea un commercio di item, e non sempre dipeso dagli Ammalia e Strega. Mettere item per craftare qualche corazza non uppabile dalla 66, oppure qualche costume o che ne so. Metterei 3 variabili, e aumenterei il costo degli incanta oggetti.. per dare un valore ai soldi. Implementerei il Cristallo di Energia, con durata di 1 ora e con tutti i bonus che offre il Biologo. Farei droppare le Rugiade dai Metin livello 90. Tante altre cose, al solo scopo di mantenere le spese del server.. ma allo stesso tempo, per farlo durare.

Se sono ben equilibrati, piacciono eccome. Ma un equilibrio non si troverà mai, neanche con i bonus normali... cosi è anche nei server che montano questi bonus da molti anni, e lo sarà anche nel tuo. Pertanto si può equilibrare il possibile, come ho già scritto.

Entrambi. Darei l'opportunità di farseli piano, scalando la Torre dei Demoni o Catacombe del Diavolo.. oppure veloce, ma andando incontro a risse e litigi contro i giocatori di altri regni. Ovviamente la quantità del Beran, deve essere maggiore rispetto ad un Morte o Azrael.

Se posso consigliarti, farei in questo modo:
Di Beran ne metterei 2 o 3, in una mappa con respwan di 30 minuti. Il drop sarà di 3 Ammalia e 3 Strega.
Mentre in un Dungeon, sarà di 1 Ammalia e 1 Strega.

Inoltre farei in modo che si crea un commercio di item, e non sempre dipeso dagli Ammalia e Strega. Mettere item per craftare qualche corazza non uppabile dalla 66, oppure qualche costume o che ne so. Metterei 3 variabili, e aumenterei il costo degli incanta oggetti.. per dare un valore ai soldi. Implementerei il Cristallo di Energia, con durata di 1 ora e con tutti i bonus che offre il Biologo. Farei droppare le Rugiade dai Metin livello 90. Tante altre cose, al solo scopo di mantenere le spese del server.. ma allo stesso tempo, per farlo durare.

Se sono ben equilibrati, piacciono eccome. Ma un equilibrio non si troverà mai, neanche con i bonus normali... cosi è anche nei server che montano questi bonus da molti anni, e lo sarà anche nel tuo. Pertanto si può equilibrare il possibile, come ho già scritto.

Condivido parzialmente i tuoi pensieri.
E' scontato che comunque sia se si mettono droppabili dal Beran-Setaou la quantità degli Strega & Ammalia sarà più alta, a differenza dei Dungeon. Concordo su tutto, anche se io le Rugiade le metterei Craftabili attraverso Item droppabili da tutti i Mob (in quantità abbastanza alta) dal un certo livello (da stabilire) in sù.. E craftabili in quantità da 10 circa.
E' anche scontato che i Bonus Rari non daranno mai un "Equilibrio" nel PvP, ma sono pensati solamente ad avere ognuno una diversa personalizzazione del proprio equip e quindi di rendere anche le Risse più avvincenti. L'equilibrio non si avrà mai, o meglio non esiste. Nemmeno con i bonus normali, figuriamoci con i 6-7. Per quanto riguarda il Cristallo sono d'accordo. Metterlo craftabile in Game (sempre attraverso le scaglie d'energia, o magari qualche altro Item new) dall'Alchimista/Biologo con la durata di 1h. E magari nello Shop mettere il Cristallo da 2h.
Concordo anche sulle corazze, magari si potrebbero mettere degli Item per craftare Costumi con Bonus (non permanenti).
  • Saluti.

Sono tante idee carine per fare durare un server, e nell'avere sempre qualcosa da fare. Ovviamente non dovranno mancare Eventi giornalieri, non sempre i soliti ma creati da zero.. con idee originali.

Sono tante idee carine per fare durare un server, e nell'avere sempre qualcosa da fare. Ovviamente non dovranno mancare Eventi giornalieri, non sempre i soliti ma creati da zero.. con idee originali.
Quoto. Eventi Giornalieri e nuovi, e perchè no? Aggiungere magari anche le Missioni Giornaliere con delle ricompense a seconda della difficoltà. Nuove missioni del biologo anche. Ci sono tante idee, si. :asd:

Ragazzi,prima di aprire altri punti,
Vorrei chiarire per bene il sesto e settimo bonus.
Comunque, è provabile che scegliamo tutti e 3 per dare variabile.
La stanza del drago la lascieremò solo con il beran-setaou ed accesso senza item.
La torre dei demoni e catacombe standard.

Ragazzi,prima di aprire altri punti,
Vorrei chiarire per bene il sesto e settimo bonus.
Comunque, è provabile che scegliamo tutti e 3 per dare variabile.
La stanza del drago la lascieremò solo con il beran-setaou ed accesso senza item.
La torre dei demoni e catacombe standard.
Se ti serve una mano nel testare i 6/7, trovare le giuste percentuali e tante altre cose, posso darti una mano.

Secondo me cambiare in un server le missioni biologo modificarle sarebbe molto buono,vistoo che i denti,ricordi,libri,ca"ate varie hanno rotto le palle.Me li sogno la notte.Troppe volte fatte queste missioni....

Secondo me cambiare in un server le missioni biologo modificarle sarebbe molto buono,vistoo che i denti,ricordi,libri,ca"ate varie hanno rotto le palle.Me li sogno la notte.Troppe volte fatte queste missioni....

Ragazzi, il server che stiamo strutturando sarà al 70% PvP, non ci saranno missioni..
Al momento ci interessa capirne se possono piacere i 6-7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom