Hyip Chiuso 8bit - HYIP che rende il 15% ogni 30 giorni (pagante dal 2018)

domcer

Utente Electrum
25 Agosto 2014
457
13
73
131
37607


8bit è una HYIP nata a Marzo 2018 e pagante da allora.

Caratteristiche del piano di investimento:
  • Durata: 30 giorni (di calendario)
  • Guadagno giornaliero: 0.5% (tutti i giorni)
  • Ritorno totale: 115%
  • Capitale iniziale restituito a fine del ciclo
  • Guadagno dai ref: 3%
Esempio: Io ho investito $50 tramite Payeer ieri 24 Agosto. Fra 30 giorni esatti riceverò i miei $50 + $7,50 di interessi maturati e potrò decidere se fermarmi o cominciare u nuovo ciclo.

8bit è inoltre caratterizzato da una particolare feature: se collegherete il vostro account Telegram all'account 8bit avrete modo di ricevere ogni giorno un bonus di 10 DOGE (avendo un ciclo attivo, altrimenti 1 DOGE al giorno).

Come avrete notato, questa HYIP propone un ciclo di investimento sostenibile ed è questo il motivo per cui ho deciso di dedicarle $50.

Allego screen con tutti i valori minimi di deposito e prelievo per le innumerevoli modalità con cui è possibile depositare e prelevare su 8bit. Allego inoltre prova del deposito effettuato ieri, e vi auguro una Buona Serata!
 

Allegati

  • 8bit.png
    8bit.png
    39.5 KB · Visualizzazioni: 86
  • RhZ326P.jpg
    RhZ326P.jpg
    89.3 KB · Visualizzazioni: 91
  • SFbMBwT.jpg
    SFbMBwT.jpg
    84.9 KB · Visualizzazioni: 86
Primo ciclo di investimento terminato e cominciato il secondo. Prelievi sempre puntuali e grazie al bot Telegram ho accumulato quasi 300 DOGE.
 
Piattaforma stabile e sempre perfettamente funzionante, nel mese di Dicembre ho continuato a guadagnare costantemente e ormai ho anche raggiunto gli 800 DOGE sul conto grazie al bot Telegram :)