99nos , SOLO , spaesato ed ignorante ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Naraku

Utente Silver
20 Novembre 2008
73
11
7
74
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma lo seguo da molto.
Ho visto che finalmente hanno aperto un retro server di nostale - in cinese ma era ovvio che il primo sarebbe stato così >.<.

Lo sto scaricando, mancano 26 minuti , ma già mi sento solo.
So che non capirò niente, e non ho ben capito come si traduce in italiano.
A mio pro che c'è ho avuto 4 pg al 90 su nostale ita, anche se un anno fa, quindi dovrei sapere come si gioca.

Qualcuno può dirmi come sono i rate , che non ho visto in nessuna discussione - se non in una dove accennavano che l'exp è molto più alta.
I drop ? sono uguali ? La lod, qualcuno c'è andato ? Che livello siete ?
Gli up ? sono pià facili ? Fare soldi ?

Qualcuno mi aiuti.
Mi aggiungere su skype : a_scuto sono di catania.
Se non riuscite ad aggiungermi ( cosa difficile se mettete nick esatto a_scuto ci sono solo io ) vi aggiungo io se mi date il vostro skype.

Grazie a tutti, buona sera.
 
prima di tutto inizio col dirti di non copiare il nostale data ita in quello cinese perka tanto nn si traduce e ogni item prende un codice universale:zrs(codiceitem)e...e sostituendo il nostale data nn puoi usare il nosmall(1ora di gioco=1nd u.u io ne o 40 xD)cmq le rata sn abbastanza alta(+ alte dell'ita questo e sicuro)infatti dai polli sali subito si un livello a kill un altro vantaggio e il bug edlle sp e si gente potrete fare sp cn 2-3-4 persone in gruppo in modo da nn perdere mai...non ce nient'altro da aggiungere...ciau...in game sn:ITAP@WA l'arciera + powa ke ce.
i mie progressi di oggi:
livello 39=41
job 38=40
ranger job 19=21(10% al 20)
e tutto cio jobbando cn bot 2 ore dai poli e si dai polli per il livello o fatto 2-3 missioni.ti aspetto in game ciauuu!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.