Dedicated-Cracked [._|.<(+_+)>.|_. ][BigBengCraft][1.2.5/1.2.6][NO WHITELIST][CRFACKED][24/7][NO LAG][72 SLOT][._|.<(+

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vgg5465

Utente Electrum
25 Novembre 2011
369
28
55
167
Ultima modifica:
[._|.&lt;(+_+)&gt;.|_. ][BigBengCraft][1.2.5/1.2.6][NO WHITELIST][CRFACKED][24/7][NO LAG][72 SLOT][._|.&lt;(+_+)&gt;.|_.

cooltext716085324.png

premessa se troverete ogni tanto whitelist è per i bot

aggiungetelo in lista e dopo pochi minuti verra tolta :) ringraziamo

tutti i rosikoni che usano i bot per invidia

MACCHINA

3GB RAM
1GB DI CONNESSIONE
72 SLOT
0 LAG
HOST: DEDDY CHEESE
CRAFTBUKKIT 1.2.5 (1.2.6 ALL'USCITA)

PLUGINS
ESSENTIALS
PERMISSIONS
MCMMO
JOBS
CITIZENS
SUPPLYSIGN
LIGHTVOTE
ASTA
XAUTH
END RIGENERATO OGNI 4 ORE
MULTIVERSE (PRESTO 2 MONDI)
OREBFUSCATOR (NO X-RAY)
RITARDO TPA-HOME-SPAWN-...
SCACCHI
AUTOANNOUNCER
NOCHEAT

IP
Codice:
[COLOR=#0000ff][FONT=arial black][SIZE=7][LEFT]
178.33.236.163:25574[/LEFT]
[/SIZE][/FONT][/COLOR]

TEAM SPEAK

server team speak:

bigbangcraft.clants.net:6154

INFO
PER QUALUNQUE INFO CHIEDETE IN GAME TROVERETE ADMIN DISPONIBILI PER AIUTARVI IN QUALSIASI MOMENTO RICORDIAMO DI SEGUIRE LE REGOLE PER UN BUON GIOCO E UNA BELLA CONVIVENZA INSIEME SPERIAMO DI VEDERCI PRESTO
BY STAFF

TEXTURE PACK UFFICIALE:
http://www.mediafire.com/?cb8939tzc98n0ly

- - - Updated - - -

OPEN :)

Re: [._|.&lt;(+_+)&gt;.|_. ][BigBengCraft][1.2.5/1.2.6][NO WHITELIST][CRFACKED][24/7][NO LAG][72 SLOT][._|.&lt;(+_+)&gt;.|_.

STUPENDOOOOOO +1
:rulzz:

Bella merd* come server ;D non c'è niente da fare se non si è in una fazione, come ho potuto notare, inoltre se si cerca qualche fazione in cui magari voler entrare nessuno risponde... bello davvero ;)
:patt::ole: :megaomg:

Bella merd* come server ;D non c'è niente da fare se non si è in una fazione, come ho potuto notare, inoltre se si cerca qualche fazione in cui magari voler entrare nessuno risponde... bello davvero ;)
:patt::ole: :megaomg:
ah tu cosa vorresti "da fare " è minecraft no cod fai proposte visto che sei un genio

Re: [._|.&lt;(+_+)&gt;.|_. ][BigBengCraft][1.2.5/1.2.6][NO WHITELIST][CRFACKED][24/7][NO LAG][72 SLOT][._|.&lt;(+_+)&gt;.|_.

intanto è bukkit, e comunque non vedo nulla di diverso dal restante 90% dei server... quindi non vedo il senso giocarci ^^
ma non è un problema mio o dello staff se il server non piace a te perchè bukkit nn scrivere bella merd* scrivi le tue osservazioni senza offendere dove oltretutto non è colpa nostra

- - - Updated - - -

C'è LA WHITELIST???!!!!!!!
la whitelist c'è a volte per qualche minuto causa bot

Ultima modifica:

Sconsiglio perchè:
•server costantemente sotto attacco di bot
•pochi player
(1 player on alle 10.05)
:|
•prezzi altissimi
•mod assenti
•Lag infernale (a causa dei bot)

- - - Updated - - -

ma non è un problema mio o dello staff se il server non piace a te perchè bukkit nn scrivere bella merd* scrivi le tue osservazioni senza offendere dove oltretutto non è colpa nostra

- - - Updated - - -

ma non è un problema mio o dello staff se il server non piace a te perchè è startato con bukkit, quindi nn scrivere"bella m***" scrivi le tue osservazioni senza offendere In modo casuale perche sei al corrente che non è colpa nostra

Originariamente Scritto da badil

la whitelist c'è a volte per qualche minuto causa bot

In 2 ore non vi siete degnati di mettere la witherlist.. cosi tutti i player sono sloggati... Cosi la reputazione del server si abbassa

Inoltre tutti gli slot sono bloccati dai bot impedendo ai player onesti di giocare

1. Se i bot arrivano non è colpa nostra se la gente rosica
2. gli admin sono sempre presenti al 100% ci sono 5 founder e 1 admin ovvio alle 3 del pomeriggio sara difficile la gente lavora anche
3.i prezzi dello shop sono alti perchè vogliamo un gioco normale e non che tutti hanno diamanti a balla ed inoltre con i jobs si guadagna molto
4. il lag è una stronzata è uno dei server senza lag che ci sono se lagga sono i tuoi frame o la connessione :)

N.B. Non scrivete server di merd* ma date una spiegzione perchè secondo voi lo è...
per la cronaca il server non è gestito da bimbiminkia di 5/6 anni l'admin piu piccolo a 17 anni quindi potete aspettarvi un gioco leale nei vostri confronti :)

- - - Updated - - -

Sconsiglio perchè:
•server costantemente sotto attacco di bot
•pochi player
(1 player on alle 10.05)
:|
•prezzi altissimi
•mod assenti
•Lag infernale (a causa dei bot)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

ma non è un problema mio o dello staff se il server non piace a te perchè è startato con bukkit, quindi nn scrivere"bella m***" scrivi le tue osservazioni senza offendere In modo casuale perche sei al corrente che non è colpa nostra

Originariamente Scritto da badil

In 2 ore non vi siete degnati di mettere la witherlist.. cosi tutti i player sono sloggati... Cosi la reputazione del server si abbassa

Inoltre tutti gli slot sono bloccati dai bot impedendo ai player onesti di giocare
se tu non hai una vita magari visto che hai 12/13 anni e non lavori quindi stai tutto il giorno su minecraft non è colpa mia la whitelist non si puo mettere da sola se non ci sono admin e visto che io come gli altri founder lavoriamo e non abbiamo 12 settimane di fancazzismo possiamo esserci solo al pomeriggio tardi fino alle 2/3 di sera:)

Sarà nuovo ma è gestito bene gli admin sn quasi smpr on, la lag è una parola k nn esiste..quindi il server è perfetto x kiunque voja giokare a mine..:V

1. Se i bot arrivano non è colpa nostra se la gente rosica
2. gli admin sono sempre presenti al 100% ci sono 5 founder e 1 admin ovvio alle 3 del pomeriggio sara difficile la gente lavora anche
3.i prezzi dello shop sono alti perchè vogliamo un gioco normale e non che tutti hanno diamanti a balla ed inoltre con i jobs si guadagna molto
4. il lag è una stronzata è uno dei server senza lag che ci sono se lagga sono i tuoi frame o la connessione :)

N.B. Non scrivete server di merd* ma date una spiegzione perchè secondo voi lo è...
per la cronaca il server non è gestito da bimbiminkia di 5/6 anni l'admin piu piccolo a 17 anni quindi potete aspettarvi un gioco leale nei vostri confronti :)

- - - Updated - - -

se tu non hai una vita magari visto che hai 12/13 anni e non lavori quindi stai tutto il giorno su minecraft non è colpa mia la whitelist non si puo mettere da sola se non ci sono admin e visto che io come gli altri founder lavoriamo e non abbiamo 12 settimane di fancazzismo possiamo esserci solo al pomeriggio tardi fino alle 2/3 di sera:)

vgg ti sbagli di grosso, roy ha ragione.. sto server è costantemente sotto attacco di bot,lagga da cani e i jobs danno gli stessi soldi che danno in tutti gli altri server, quindi non spariamo cavolate che danno molto.1 il lag non è la mia connessione perchè lagga solo in questo server e non in altri .-."
2voi siete matti ... 1 blocco di diamanti 40.000 dollari! le lane 200 dollari AL PEZZO!! cioè io devo spendere circa 30.000 mila dollari o di pù per 2 stock di lana -.-"
3 gli admin stanno molto poco on e la maggior parte delle volte sono afk.. non per dire ma se lavorate che aprire a fare un server se poi non avete tempo?? ò.ò
quindi con admin off i bot attaccano...
detto questo se non accetti le neanche le critiche è inutile che posti il tuo server sulle varie community, mica tutti diranno "oh che bel server perfetto"oppure "fantastico sto server è bellissimo"...

vgg ti sbagli di grosso, roy ha ragione.. sto server è costantemente sotto attacco di bot,lagga da cani e i jobs danno gli stessi soldi che danno in tutti gli altri server, quindi non spariamo cavolate che danno molto.1 il lag non è la mia connessione perchè lagga solo in questo server e non in altri .-."
2voi siete matti ... 1 blocco di diamanti 40.000 dollari! le lane 200 dollari AL PEZZO!! cioè io devo spendere circa 30.000 mila dollari o di pù per 2 stock di lana -.-"
3 gli admin stanno molto poco on e la maggior parte delle volte sono afk.. non per dire ma se lavorate che aprire a fare un server se poi non avete tempo?? ò.ò
quindi con admin off i bot attaccano...
detto questo se non accetti le neanche le critiche è inutile che posti il tuo server sulle varie community, mica tutti diranno "oh che bel server perfetto"oppure "fantastico sto server è bellissimo"...
nn accetto le critiche ?? hahah si prorpio io le accetto ma se lo shop costa cosi non me ne frega la lana ? ammazzi pecore e crafti i coloranti diamanti ??? facile la vita con la pappa pronta riguardo al lag siete solo voi che vi lamentate quindi nn vi piace il server nn c'è problema ce ne sono tanti altri :) ah per la cronaca ho aperto un server per far divertire i player non rompi c***i come voi per cui nn c'è problema non mi interessa avere player cosi sul server :asd:

vgg il bambino sei tu, non accetti nessuna critica,allora visto che non hai 1 minimo di decenza neanche a rispondere visto che sai scrivere solo insulti e cose volgari non aprire il server e vai a lavorare invece di creare server in cui non hai la minima idea di come gestirlo.E poi il lag non è solo nostro ma praticamente di tutti,2 miei amici non risciuvano a muoversi per il lag,e quando non laggava stava la white list.. allora proteggetelo meglio ... se non sapete fare manco questo ,datevi all'agricoltura O.o

vgg il bambino sei tu, non accetti nessuna critica,allora visto che non hai 1 minimo di decenza neanche a rispondere visto che sai scrivere solo insulti e cose volgari non aprire il server e vai a lavorare invece di creare server in cui non hai la minima idea di come gestirlo.E poi il lag non è solo nostro ma praticamente di tutti,2 miei amici non risciuvano a muoversi per il lag,e quando non laggava stava la white list.. allora proteggetelo meglio ... se non sapete fare manco questo ,datevi all'agricoltura O.o
sai cosa ti dico non me ne frega nnt di te e dei tuoi 3 amici il server ha 30 player dopo 2 giorni dall'apertura mi bastano non ti preoccupare ti trovi un altro server vai li e fai il fighetto li ok :) nn fare il genio perchè sicuramente di server nn ne capisci un c****o gia da come parli... le critiche le accetto ma solo quelle fondate :D

vgg si vede che non sei cresciuto da quando avevi 6 anni e 30 persone dopo 2 giorni non ne vedo ...ne vedo si e no 13 e dopo 5 giorni <.< a proposito di server ne conosco più io visto che i bot da me non riuscivano ad entrare e non mettevo whitelist per intere ore lasciando il server senza admin

vgg si vede che non sei cresciuto da quando avevi 6 anni e 30 persone dopo 2 giorni non ne vedo ...ne vedo si e no 13 e dopo 5 giorni <.< a proposito di server ne conosco più io visto che i bot da me non riuscivano ad entrare e non mettevo whitelist per intere ore lasciando il server senza admin
si vero nn ricordavo che eri il pro tu vero scsami mi inchino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom