Unmantained Guida ____O.o Sito by SubSilence - grafica diversa o.O_____

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T3CkToNiCk

Utente Diamond
21 Luglio 2010
2,914
330
898
1,926
Ultima modifica:
Salve Inforgiani,notando il sito di sub silence mi è venuto in mente di modificare la grafica xD

Diciamo che il colore è quello dell'acqua u.u

Provatelo e fatemi sapere ^^

Download: QUI - http://www.mediafire.com/?j0t0crh3nq0q4c1

Il sito non è stato creato da me,ma dall'utente SubSilence io ho solo modificato un pò la grafica.

Siccome per adesso non tengo screen,scaricatevi la cartella,dirigetevi su Images e guardatevi la grafica <.<

Screeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen, SCREEEEEEEEEEN, voglio screeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen..

(Vostre facce -> o.O!?)

+1 :asd:

Scusatemi... ma? Dove stiamo arrivando ò.ò prende photoshop e mette negativo WOW roba da +1 -.-'' peccato, questa te la potevi risparmiare

hmmm ma se guardate ha solo cambiato il tasto download , nn e' neanche ad esempio luccicante quando passi sopra O.o e poi e' stato copiato dal template di NarkoTraffic o come si kiama >.<

Certo..ho cambiato il tasto download...come no..che ****.o siete cechi? :\ provate prima di commentare.

Ringrazio quelli che apprezzano (Luis,Tu6Powa,) almeno si che loro sono simpatici:rulz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom