A.A.A cercasi aiuto scelta server...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EvilGrin

Utente Electrum
24 Agosto 2010
304
31
37
159
Ultima modifica:
Salve ragazzi,cercavo un server privato di aion..ne ho trovato vari,InfinityAion,GamezAion,Atomic Aion..Ok,questi sono i più famosi,comunque,ho cercato anche dei server ita,ho trovato Aetherea Aion,veramente ben fatto ma le rate sono troppo basse,quindi lo scarto..Avrei bisogno di un server dove ci siano abbastanza italiani,dove le rate siano medio-alte(tipo 100x,150x o anche di più) e dove ci sia l'autolearn...Infinity,bhe ne ho sentito parlare bene,ma non ho capito le rate dei suoi tre server,Atomic,mi sembra abbia rate buone (200x) con autolearn,però a quanto pare ci sono pochi italiani,Gamez invece è totalmente da scartare per me,visto che ha rate basse e presumo pochi italiani...insomma datemi vostri pareri,ah e se potete anche le rate di GREED,PRIDE e WRATH(o come si scrive :p)
 
si ma le rate mi sembrano troppo basse,insomma dimmi solo una cosa,in quanto tempo arrivi al 55?e quanti ita ci sono???il commercio è fluido? e la 2.5(scusa l'ignoranza) cosa comporta come aggiornamenti?
 
La 2.5 importa aumento grafica .. nuove istance nuove armi nuove armature ,il commercio è fluido al 55 ci arrivi in 5 h o meno gli italiani sono abbastanza... come server è buono fixano i bug ogni settimana ... io mi trovo benissimo:sisi:
 
io avevo un chanter 55 asmodian sull'ufficiale....bè l'ufficiale era davvero bello ma adesso non ho più voglia di pagare per giocare....ho giocato per molto tempo su infinite aion, ma non supportando la 2.5 e avendo molti bug, ho deciso di passare su gamez aion. Foley tu sei su siel?? asmodian o elyos?
 
o ma nn resisti ai necroposting dinci dai una calmata e guarda le date e sopratutto LEGGI IL REGOLAMENTO <.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.