Discussione [A BREVE ON No-IP] [ENTRATE IN RADIO] ★ EscalationMt2 ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
388
Ultima modifica:
Salve a tutti bellissimi :)
A breve sarà on uno dei migliori server No-ip :D
Dopo un lunghissimo lavoro da parte di uno staff competente nasce EscalationMt2 un server nato per fare STORIA!

Ricco di eventi!

MwVhU.jpg

Cosa aspettate! Intanto entrate qui! :rulzz:

Ecco la radio Radio EscalationMt2

Ecco il Forum: EscalationMt2

Ecco un breve video :D

[video=youtube;2f0tjsQiqv4]http://www.youtube.com/watch?v=2f0tjsQiqv4[/video]



Vi aspettiamo in tanti al momento dell'apertura ufficiale!

Intanto tenetevi informati tramite forum! :rulz:
 
magari una piccola descrizione...

- - - Updated - - -

primo a commentare...effetto niente di speciale e mi sento in colpa x i nabbi k scrivono primo a commentare nemmeno avessero vinto un trofeo
 
E' già stato fatto un posto in passato sulle caratteristiche del server per qui questo era per lanciarlo visto ke a breve sarà on.. e per tenervi informati. :rockomg:
 
il client lo stiamo modificando,abbiamo messo cose nuove,presto vi daremo gli screen,basta avere fiducia,abbiamo fatto tutto bene,se ci sono problemi non esistate e ditecelo,anche con le critiche :)
 
il client lo stiamo modificando,abbiamo messo cose nuove,presto vi daremo gli screen,basta avere fiducia,abbiamo fatto tutto bene,se ci sono problemi non esistate e ditecelo,anche con le critiche :)
e allora hai trovato il critico x eccelenza che sarei io...lo provero appena andra on magari mi piacera bho (amo i newstyle alla follia)se c e una presentazione potresti darmi il link?thz
 
non sarà new style,magari qualcosina o tutta la grafica si,ma da come sarà composto è un semi senza i pet,sono contento che sei un critico,ci aiuterai a migliorare il server :)
 
non sarà new style,magari qualcosina o tutta la grafica si,ma da come sarà composto è un semi senza i pet,sono contento che sei un critico,ci aiuterai a migliorare il server :)
qst e altro x un server come si deve...peccato non e new ma acnche semi va bene basta k nn devo fermare alla tritone e alla acciaio blu e nemmeno a quelli beta
 
non vorremmo dirvi nulla..ma purtroppo faremo una descrizione..volevamo farvi una sorpresa..cmq possiamo dirvi che se va tutto bene per sabato sarà on,in ogni caso state sintonizzati sulla radio,perchè comunico tutti i cambiamenti e le news :)
 
abbiamo messo un pò di funzioni nuove,mi sto rincoglionendo a stare sul client ò.ò

- - - Updated - - -

abbiamo cambiato la grafica,abbiamo cambiato la grafica dei villi,abbiamo messo la seconda carta anche se manca lo script,abbiamo,abbiamo messo le query nel client e nel server per i nuovi item (mancano i modelli) e altre cose che ora non mi vengono in mente,dobbiamo mettere un autopach e fare finire laparte server e script..abbiate pazienza...

- - - Updated - - -

oggi dovremmo iniziare a uppare il client..oggi per chi è interessato,stia sintonizzato sulla nostra radio perchè alle 20:00 di oggi ci sarà un discorso di inizio server sulla nostra radio :)
 
Ascoltate la radio per tenervi informati sui progress del server e per stare in compagnia con lo staff :) Alle 20:00 presentazione dell'itero staff :D
[GM]Shizu345
 
Bhe se ce la fanno a dossare.... cmq noi non abbiamo paura dei DoSser e faremo di tutto per fermarli e migliorare di piu il server :)
 
Just....Hai una botnet con 0 pc infettati ora ad Agator hai chiesto se facevate pace perchè ti aveva detto di DoSsare Bamboo per vedre se era vero quel ke dicevi....Spegni il pc e vai a nanna su
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom