Unmantained Guida A L A F O N I X - Creazione e sviluppo per il tuo server Metin2

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.

Pensi che questo "THREAD" sempre aggiornato può aiutare tanti utenti??

  • Si, perché no!

  • No,perché son cose sempre viste!!

  • Si, sempre aggiornato si!!


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi farlo anche direttamente tu con photoshop apri il file con ph e dopo lo salvi come psd

Genio del male,mi serve il psd di quel file per poter modificare la scritta 'Server Name' se lo salvo io rimane tale e quale ad ora.
:oddio:
 
Scusate non sono esperto..ho scaricato armi (sono veramente belle v.v) ho i file GR2 dove li metto(ho il client by sandoz 94)
 
Scusate non sono esperto..ho scaricato armi (sono veramente belle v.v) ho i file GR2 dove li metto(ho il client by sandoz 94)

Scompatti item e lo metti dentro la directory delle weapon, poi vai dentro locale e colleghi il modello gr2 con l'icona nell'item_list.
Comunque direi di aggiornarci un po'.
 
Si ma ho scaricato le armi di questo post ma non c e il file icona...
Creala tu, apri il modello con Granny Viewer oppure dal game fai uno screen all'arma (questo è il modo più rozzo possibile) oppure puoi convertire il gr2 in un file 3ds max con il tool appropriato e li generi da li.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.