Discussione AAA Cercasi Bot TicketOne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ByteJockey

Utente Silver
20 Settembre 2016
122
27
29
89
Come da titolo cerco un bot che mi permetta di acquistare i biglietti su ticket one. E' molto conosciuta immagino la pratica di acquistare tutti i biglietti da ticket one per poi rivenderli al doppio del prezzo no? Vedi i biglietti dei coldplay.. Fra poco usciranno dei biglietti che io voglio assolutamente avere e per questo devo farmi trovare preparato, non ho nessuna intenzione di venderli, mi serve giusto che un bot riesca a bloccarne 4. Qualcuno lo possiede, sa dove trovarlo o sa come scriverlo? Grazie
 
Anche se molto appetibile la rivendita di biglietti per i concerti ti ricordo che in Italia e' una pratica illegale, i profitti ci sono ma non mi sembrava corretto non lasciare un avvertimento

EDIT: dando un'occhiata su ticketbots.net ho notato che gli unici due programmi relativi a ticketmaster sono un generatore di biglietti (con cui devi inserire tu i dati del biglietto) e un programma per scaricare in massa i biglietti dagli account (devi fornire tu gli account con i biglietti).
Se proprio vuoi cimentarti ti consiglio di metterti e cercare di fare tutto manualmente, almeno le prime volte
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.