Gruppo AAA Cercasi utenti per nuovo Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zigemsi

Utente Bronze
18 Marzo 2017
13
4
0
26
Buonasera a tutti, ho un progetto in mente, sarebbe quello di creare un nuovo team su Arma 3 dedicato al Devgru. Sto cercando persone serie ed affidabili, che abbiano tempo e voglia di "avventurarsi" in questo progetto. Ci sarebbe molto da dire, ma si può approfondire in privato nel caso foste davvero interessati.
Sarebbe meglio ancora se avete precedenti esperienze di amministrazione/moderazione in un clan. Premetto che non sono un informatico, dunque potrei aver bisogno di map makers, e simili. Grazie per l'attenzione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom