Undetected Abilitare i bot nella mappa Aram

  • Autore discussione Utente cancellato 117156
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 117156

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti oggi vi propongo una mod davvero carina che ho fatto in passato ma non ho mai avuto voglia di rilasciarlo su questo forum, vi permette di aggiungere i bot anche nella mappa Aram :)

Eccovi 3 immagini proof:
Se desiderate aggiungere anche i bot con la stessa AI dei bot dell' apocalisse ed dell' Introduzione fatemelo sapere e posso fare una guida anche per quello.

By Bhfff - Imgur

Installazione
La mod va installata in:
\RADS\projects\lol_air_client\releases\0.0.1.119\deploy\mod\man

Se usate un mac avrete una versione differente.
Basta che il client abbia la versione 4.20 e potete installarla tranquillamente.

Disintallare la mod
Fatevi un backup del vostro file originale (y)

Download & Scan
Versione mod: 4.20

Jotti's Scan <

Download<

:D +1 ben accetti !
Se desiderate testare l'Ai dell' apocalisse o dell' introduzione aggiungetemi su LoL Aiumy
Edit: L'account mi è stato bannato in modo permanente poiché ho abusato del bug BOTRK
Vi farò sapere quando avrò un altro account. :)

Info per i Dev
File: mod_man-1.abc
Cartella: com.riotgames.platform.gameclient.views.game.practice.teamselection:TeamMemberRenderer2
Codice modificato:
Codice:
  trait setter QName(PackageNamespace(""), "addBot_btn")
   method
    refid "com.riotgames.platform.gameclient.views.game.practice.teamselection:TeamMemberRenderer2/instance/addBot_btn/setter"
    param QName(PackageNamespace("com.riotgames.platform.gameclient.components.button"), "SoundEffectButton")
    returns QName(PackageNamespace(""), "void")
    body
     maxstack 6
     localcount 3
     initscopedepth 13
     maxscopedepth 14
     code
      getlocal0
      pushscope

      getlocal0

      getlex              QName(PackageNamespace("mx.events"), "PropertyChangeEvent")
      getlocal0
      pushstring          "addBot_btn"
      getlocal2
      getlocal1
      callproperty        QName(PackageNamespace(""), "createUpdateEvent"), 4
      callpropvoid        QName(PackageNamespace(""), "dispatchEvent"), 1


      returnvoid
     end ; code
    end ; body
   end ; method
  end ; trait
 
Ciao a tutti oggi vi propongo una mod davvero carina che ho fatto in passato ma non ho mai avuto voglia di rilasciarlo su questo forum, vi permette di aggiungere i bot anche nella mappa Aram :)

Eccovi 3 immagini proof:
Se desiderate aggiungere anche i bot con la stessa AI dei bot dell' apocalisse ed dell' Introduzione fatemelo sapere e posso fare una guida anche per quello.

By Bhfff - Imgur

Installazione
La mod va installata in:
\RADS\projects\lol_air_client\releases\0.0.1.117\deploy\mod\man

Se usate un mac avrete una versione differente.
Basta che il client abbia la versione 4.19 e potete installarla tranquillamente.

Disintallare la mod
Fatevi un backup del vostro file originale (y)

Download & Scan
Versione mod: 4.19

Jotti's Scan <

Download <

Aggiornerò la mod di continuo :D +1 ben accetti !
Se desiderate testare l'Ai dell' apocalisse o dell' introduzione aggiungetemi su LoL Aiumy

Nel match history comparirebbe comunque.. Il che suonerebbe strano al mondo intero, non si è bannabili?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nel match history comparirebbe comunque.. Il che suonerebbe strano al mondo intero, non si è bannabili?

L'ho usato in 3 diversi account per più di un mese e se li metti in intermedio compreranno cose belle e in tal caso nessuno sospetta :p

Edit: Al massimo fai partire il match e poi prima di finirlo esci, così non ti resta tra le partite giocate
 
L'ho usato in 3 diversi account per più di un mese e se li metti in intermedio compreranno cose belle e in tal caso nessuno sospetta :p

Edit: Al massimo fai partire il match e poi prima di finirlo esci, così non ti resta tra le partite giocate
Ma ti esce scritto "modalità classica" e non "coop vs IA"?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.