Compro Account Facebook confermati telefonicamente ( anche vuoti )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M3M3

Utente Silver
11 Dicembre 2019
155
10
15
68
Come da titolo, cerco qualche account Facebook, confermato telefonicamente e non soggetto a restrizioni.
Contattatemi solo se avete feedback positivi ( dimostrabili e autentici ), effettuerò primo limitato acquisto per testare il prodotto, se soddisfatto possiamo avere rapporti lavorativi continuativi.
Lasciate un commento e informazioni dettagliate in privato,


Paghiamo sia Paypal che Postepay oppure bonifici bancari.
 
Come da titolo, cerco qualche account Facebook, confermato telefonicamente e non soggetto a restrizioni.
Contattatemi solo se avete feedback positivi ( dimostrabili e autentici ), effettuerò primo limitato acquisto per testare il prodotto, se soddisfatto possiamo avere rapporti lavorativi continuativi.
Lasciate un commento e informazioni dettagliate in privato,


Paghiamo sia Paypal che Postepay oppure bonifici bancari.
Io ne ho 2/3 se ti interessa scrivimi in privato o su telegram @gianlj59
 
Ultima modifica:
Ti ho scritto
Messaggio unito automaticamente:

Io ne ho 2/3 se ti interessa scrivimi in privato o su telegram @gianlj59

Dopo una breve trattativa, avendo indicato che non sono interessato a causa del prezzo troppo altro mi ha bloccato senza dire niente,
Magari mi sbaglio ma potrebbe essere un truffatore
 
salve può contattarmi a questo numero 3293937593 su whatsapp vendiamo profili confermati con cellulare con manuale per evitare di subire restrizioni, gli account sono utili per lanciare campagne facebook ads o annunci marketplace può contattare anche a a questa email [email protected] per qualsiasi dettaglio riguardo gli account facebook
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.