Discussione account google clash of clans

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pinko123

Utente Bronze
30 Agosto 2016
2
1
0
29
salve, sono nuovo del forum e approfitto per salutare tutti, :alesisi: volevo chiedervi ho un account clash of clans che vorrei regalare a mio nipote, ma siccome è un ragazzino volevo sapere a quali app avrà accesso una volta passato il mio account google sul suo smartphone, non vorrei combinasse casini... grazie
 
Avrà accesso a tutte le app che scaricherà. Non ti conviene creare una nuova Gmail da zero e dargliela? Così eviti problemi :)

Inviato dal mio OPO
 
Basta che scarichi clash sul suo cellulare e ci dovrebbe essere un tasto per cambiare dispositivo e cliccandolo: "questo è il mio vecchio dispositivo" e "questo è il nuovo dispositivo"
 
Basta che scarichi clash sul suo cellulare e ci dovrebbe essere un tasto per cambiare dispositivo e cliccandolo: "questo è il mio vecchio dispositivo" e "questo è il nuovo dispositivo"

Lo so come si fa ma volevo sapere una volta fatto cio avra accesso a tutte le app che ho ora io sul cel? Ad esempio wzapp facebook ecc ecc? L email nn si puo cambiare altrimenti l avrei gia fatto
 
Lo so come si fa ma volevo sapere una volta fatto cio avra accesso a tutte le app che ho ora io sul cel? Ad esempio wzapp facebook ecc ecc? L email nn si puo cambiare altrimenti l avrei gia fatto
Se fai come ti ho detto io senza dargli l'account google non avrà accesso a nulla, segli dai l'accesso avrà accesso a certe cose ma di sicuro non whatsapp e facebook che richiedono un altro tipo di acesso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.