ACCOUNT INSTAGRAM 50K UTENTI ATTIVO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 81270

Pagina creata da zero, un solo proprietario, followers quasi totalmente italiani (>95%) fatta crescere senza utilizzare bot ma soltanto con shoutout di pagine piu grandi.
 
  • Mi piace
Reazioni: leleon97
Ovviamente no, ma il ragazzino in chat mi ha proposto 20 euro.
Sarei disposto ad accettare molto meno, ma non pensate di propormi roba a 2 cifre che e' tempo perso.
Non avete idea del valore commerciale di un profilo instagram cosi, in USA i prezzi sono incredibili per gli account ig, un'azienda o privato che vende qualcosa avrebbe vantaggi giganteschi partendo in questo modo.
Spero veramente che 2000 € non sia il prezzo che ti ha chiesto in privato :cucu:
 
Ovviamente no, ma il ragazzino in chat mi ha proposto 20 euro.
Sarei disposto ad accettare molto meno, ma non pensate di propormi roba a 2 cifre che e' tempo perso.
Non avete idea del valore commerciale di un profilo instagram cosi, in USA i prezzi sono incredibili per gli account ig, un'azienda o privato che vende qualcosa avrebbe vantaggi giganteschi partendo in questo modo.
Se se ora cambi discorso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Se se ora cambi discorso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Almeno si coerente dai :)
045029994c9234dd57be41727c8a039b.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ma ovviamente non ti stavo prendendo seriamente, che discussioni o controproproste vuoi che faccia ad uno che perde tempo inviando messaggi stupidi e completamente senza senso? Posso mai vendere 50k a 20 euro? Allontanati del post e trovati un hobby.
 
  • Mi piace
Reazioni: Thedanielx
Cedo il mio vecchio profilo instagram +36.000k (dove pubblicavo foto di moda e sponsorizzavo prodotti) a 130€ (prima lo vendevo a 180€) il profilo è seguito da persone miste tra i seguaci anche utenti non attivi. Se siete interessati potete scrivermi in privato. Sono un venditore fidabile. Ho già venduto diversi profili ed ho sempre consegnato l’account subito dopo il pagamento. Grazie per l’attenzione.

AL MOMENTO HO DISATTIVATO IL PROFILO ED HO TOLTO LE PERSONE CHE SEGUIVO E LE FOTO. Per le persone che sono interessate ma non sono iscritte contattatemi [email protected]
 
Ma ovviamente non ti stavo prendendo seriamente, che discussioni o controproproste vuoi che faccia ad uno che perde tempo inviando messaggi stupidi e completamente senza senso? Posso mai vendere 50k a 20 euro? Allontanati del post e trovati un hobby.
100€ è la mia proposta. Cifra a tre numeri abbastanza seria
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.