Offline Abyssus - Speed Server - Apertura 3 MARZO 2024 ORE 15:00 - Un AbyssuS alla portata di tutti - DOWNLOAD DISPONIBILE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Mirro - AbyssusTeam

Utente Jade
29 Agosto 2014
1,747
50
1,683
859
Ultima modifica:
JGqPGJ2.png



Sito web: https://abyssus.site/
Apertura: 03 Marzo 2024​

Abyssus è pronto ad accogliervi!

Abyssus è un multiserver newstyle internazionale che ha visto la sua ora zero il 14 Gennaio 2024.
Il progetto di abyssus è sempre stato stravolgere metin in ogni ambito, aggiornandolo alle meccaniche di un MMORPG moderno e in ciò abbiamo centrato l'obbiettivo.
Tuttavia per raggiungere questo traguardo è stato necessario sviluppare moltissimi nuovi contenuti, che sapevamo avrebbero reso i primi periodi del server instabili.
Ciò che quotidianamente ripetevamo prima di aprire era infatti: "Se anche server con pochi sistemi necessitano di costanti riavvii e manutenzioni allo start, è logico pensare che anche abyssus che ha un centinaio di nuovi sistemi ne necessiterà".

L'apertura del 14 gennaio ha quindi presentato le sue sfide, ma nonostante gli ostacoli iniziali, siamo riusciti a mantenere un'attività costante. Ora, guardiamo avanti verso una nuova tappa entusiasmante: il lancio del primo Speed Server.

Con esso, possiamo finalmente offrire a chi aveva maggiori aspettative da Abyssus, un'esperienza di gioco rinnovata e ottimizzata, correggendo le imperfezioni iniziali e costruendo su una base di stabilità e innovazione che ha ora raggiunto il gioco.

Ma non solo:
Importanti cambiamenti saranno presentati all'apertura di questo speed su ogni ambito di gioco, a partire dal gameplay, rendendolo totalmente comprensibile e adatto ad ogni giocatore di Metin2. Uno dei problemi principali dell'apertura del server principale è stato proprio aver mandato in crisi molti giocatori, che si sono trovati di colpo ad affrontare più di 30 nuovi bonus, meccaniche e concept mai visti prima e ambienti e grafiche totalmente nuovi rispetto a ciò a cui erano abituati. Tutto ciò a cui giocherete sarà sfoltito da moltissime dinamiche ritenute troppo complicate, abbiamo inoltre sostituito il villaggio con uno più riconoscibile ai giocatori di Metin2 e tolta tutta la nuova grafica dalle impostazioni di default. Adesso è possibile abilitarla solo dalle impostazioni di sistema.


Crediamo fermamente che questa nuova fase attirerà e delizierà sia i nuovi arrivati che i veterani, che troveranno nuovi stimoli vedendo arricchire e crescere la community.

I due server saranno collegati fra loro attraverso il sistema del multiserver, quindi il chiama, le gilde e molte altre cose saranno condivise fra i due server, invito a leggere in nella sezione insights di Discord un approfondimento che fu postato a riguardo.

Dopo un primo periodo in cui i due server saranno collegati fra loro solo dal multiserver, avverrà la fusione dei giocatori di AbyssuS-Speed in AbyssuS, unendo le due community in una più grande. In questa fusione, ovviamente, nessun giocatore di nessun server perderà oggetti o progressi di gioco.

Questo è solo l'inizio di una nuova era per Abyssus. Una storia che stiamo scrivendo insieme e che promettiamo sarà ricca di avventure, sfide e successi memorabili. vi ringraziamo per averci accompagnato fin qui e non vediamo l'ora di intraprendere insieme questo nuovo capitolo.
La data di apertura del server2 è il 3 Marzo 2024 alle ore 15:00

1708624623784Presentation_Abyssus_2023_speedy.png
Messaggio unito automaticamente:

JGqPGJ2.png


Ci siamo! Da questo momento potete aggiornare il nuovo client scaricabile da https://abyssus.site/ e registrarvi allo speed server! 💙
Potrete creare un account cliccando su Crea un account nella schermata di login.

Non esitate ad aprire un per ogni problema o informazione
L'apertura è alle ore 15:00
 
Server Transparency
Ultima modifica da un moderatore:
Parlando onestamente Abyssus è la miglior versione probabilmente mai raggiunta da metin2 italia, ma particolarmente incompreso a causa di meccaniche estremamente nuove, perchè non aprirlo internazionalmente?
 
Parlando onestamente Abyssus è la miglior versione probabilmente mai raggiunta da metin2 italia, ma particolarmente incompreso a causa di meccaniche estremamente nuove, perchè non aprirlo internazionalmente?
Grazie mille :)
è il nostro obbiettivo, continueremo a renderlo ogni giorno più comprensibile fino a poterci permettere di presentarlo ad un pubblico estero
 
Concordo anch'io sul farlo internazionale, è un new style genere fantasy, molto bello, sia le mappe,che come è strutturato. Forse da migliorare i dettagli, alcune piccole cose da migliorare qua e là per dare un' esperienza positiva. Credo il target di player nell'ambiente italiano sia sbagliata. Per il fatto che i soliti player che giocano i pserver preferiscono di più il genere classico old/mid style.
Bisognerebbe sponsorizzare verso un pubblico che gioca mmorpg fantasy ,che direttamente sul target metin2. Cambia di molto.

Tanti system molto innovativi come:
-Rate pannel ( cambiare i bonus drop exp a piacimento)
-System upp maggiorato dopo il fallimento.
-Riduzione dungeon, più ne fai più viene abbreviato fino a portarlo direttamente dal boss, o farne altri pagando.
-Cavalcature volanti
Etc etc...

Non ho giocato il main, ma giocando lo Speed non vedo cose negative
 
ma il sito di registrazione?
Ciao dude, siamo riusciti a creare ogni funzionalità del sito direttamente nel client, registrazione inclusa, in questo modo non rischiate che il server venga bucato da attacchi provenenti dal sito, come succede a molti server :)

Scarica il gioco da https://abyssus.site/ e nella schermata di login clicca su "Crea un account"

per qualsiasi problema, non esitare a contattarci in privato o su Discord
 
Sono certo che la community estera non abbia problemi a capire un server cosi, d'altronde sono abituati a server molto diversi rispetto al normale, il problema è la community italiana che è fatta di mentecatti
Grazie mille :)
è il nostro obbiettivo, continueremo a renderlo ogni giorno più comprensibile fino a poterci permettere di presentarlo ad un pubblico estero
 
Sono certo che la community estera non abbia problemi a capire un server cosi, d'altronde sono abituati a server molto diversi rispetto al normale, il problema è la community italiana che è fatta di mentecatti
Poi lo metti su altri siti esteri e te lo blastano(specie i server Ita con un IS no sense)
Non date fiato alla bocca quando non sapete le cose :^
 
Ultima modifica:
Il nostro item-shop non presenta nessun pezzo di equipaggiamento ed è in linea con gli item shop utilities presenti in ogni server estero :)


Tuttavia riguardo la comprensione del gioco:
Nell'apertura del 14 Gennaio abbiamo fatto soltanto delle dettagliate guide apribili dal tasto F5 (Wiki) per ogni system e ogni nuovo bonus. Una piccola percentuale di giocatori le leggeva e rispondeva insieme allo staff ai giocatori che chiedevano le informazioni scritte la dentro,

In questo speed, abbiamo riempito il gioco di letterine droppabili (circa 1 ogni metin) che cliccandola in inventario ti da informazioni su un sistema inerente al tuo livello, è piaciuta molto come cosa e più di metà degli utenti hanno compreso completamente il gioco senza chiedere nulla

Adesso vogliamo alzare ancora il livello e stiamo sviluppando un tutorial iniziale in cui alla creazione del personaggio, un giocatore spawna in un campo di addestramento in cui mentre fa i primi 15 livelli gli vengono spiegate tutte le principali meccaniche di gioco, non vediamo l'ora di farvelo provare <3
 
JqsUPGs.png


Spiegazione e premi sulla sfida gilde di questa settimana su AbyssuS​

Durata di questa settimana: 60 ore

Inizio sfida: Sabato 9 Marzo ore 12:00
Fine sfida: Lunedì 11 Marzo ore 23:59

Quando la sfida avrà inizio, ogni membro di ogni gilda dropperà chiavi di due diversi tipi

Chiave Comune
Chiave Rara


Consegnando le chiavi all'npc Guardiano delle Chiavi
Riceverai per:
10 Chiavi comuni = 10 punti
50 Chiavi comuni = 80 punti
100 Chiavi comuni = 200 punti
1 Chiavi rare = 10 punti
5 Chiavi rare = 100 punti

Droppando invece un qualsiasi tipo di chiave si farà ottenere alla propria gilda sempre e comunque 1 punto (indipendentemente se poi lo si consegnerà o no)

Durante il periodo in cui l'evento è attivo, nelle ricompense delle sfide giornaliere saranno presenti anche questi due tipi di chiavi.
Ogni missione giornaliera portata a termine farà ottenere 10 chiavi comuni,
Completando tutte le missioni del giorno otterrai inoltre 5 Chiavi rare.

Veniamo adesso ai premi.

La sfida è comune ai server, grazie al sistema del multiserver, ciò vorrà dire che faranno parte della stessa classifica sia le gilde che parteciperanno nel server main sia quelle che parteciperanno dal server speed.

Ogni membro che è stato attivo almeno 6 ore durante il periodo in cui l'evento è stato attivo e che ha fatto ottenere almeno 100 punti alla propria gilda riceverà premi in base alla posizione in classifica della propria gilda.

Premi per i membri della gilda
vincitrice: 1500 Monete shop
2° class.: 700 monete shop
3° class.: 500 monete shop
4° class.: 400 monete shop
5° class.: 300 monete shop
6° class.: 200 monete shop
JVN4aKF.png
 
Ho giocato il server, l'item shop non ha nessun problema. Si possono ottenere punti gaya vendendo equip droppati e comprare alcune item dello shop dal npc, ci sta anche eventi gilda che ti fanno vincere le monete shop. Anche tante! Così da non farti shoppare.
Forse l'unica pecca è la mappa capitale, un po' bruttino esteticamente, la prima sensazione che mi ha dato è molto negativa, e l'impostazione di gioco di default su ombre estese rallenta molto la sensibilità del puntatore del mouse che ti sembra di laggare, per il ritardo. Al punto quasi dal farmi quittare i primi 5 minuti di game . Molto meglio la mappa di 1 mese fa, forse rimetterla modificandolo togliendo un po' di cose.
Anche i metin nelle mappe che sono poche con spawna lento. Altri problemi non vedo per il lato gameplay
 
Ho giocato il server, l'item shop non ha nessun problema. Si possono ottenere punti gaya vendendo equip droppati e comprare alcune item dello shop dal npc, ci sta anche eventi gilda che ti fanno vincere le monete shop. Anche tante! Così da non farti shoppare.
Forse l'unica pecca è la mappa capitale, un po' bruttino esteticamente, la prima sensazione che mi ha dato è molto negativa, e l'impostazione di gioco di default su ombre estese rallenta molto la sensibilità del puntatore del mouse che ti sembra di laggare, per il ritardo. Al punto quasi dal farmi quittare i primi 5 minuti di game . Molto meglio la mappa di 1 mese fa, forse rimetterla modificandolo togliendo un po' di cose.
Anche i metin nelle mappe che sono poche con spawna lento. Altri problemi non vedo per il lato gameplay
Buongiorno DEMOS,
Grazie per la tua recensione, sei stato oggettivo e preciso :)

Riguardo la grafica HD al primo login, dovrebbe essere disabilitata come proponi, controllerò subito e mi assicurerò sia così.

Riguardo i Metin, inizierò subito a controllare zona per zona di ogni mappa per aggiungerne dove noto carenze, anche in vista dell'internazionalizzazione che renderà il numero di metin un punto molto importante

Riguardo il villaggio, stiamo realizzando modifiche a quello attuale e appena sarà pronto lo rilasceremo, incrociamo le dita che ti piaccia di più :)
 
Ultima modifica:
Visualizza allegato 74532

Hai risvegliato dall'abisso magic to master.

Copy/Paste. :blabla:

Good Luck btw aggiornate il video sul sito.
Sistemeremo il trailer appena possibile

JqsUPGs.png

Per il resto ecco ciò che abbiamo sviluppato questa settimana Grazie a questo sistema, ogni oggetto droppato, se ha una rarità bassa, verrà automaticamente inserita in una lista di oggetti adatti alla Conversione in Gaya

È possibile personalizzare il sistema affinchè si scelga quali rarità vanno automaticamente nella schermata di conversione fra : Common, Uncommon, Rare

Aprendo l'interfaccia, potrai visualizzare gli oggetti adatti alla conversazione, il tasto per convertirli tutti quanti in gaya e la quantità di gaya che riceverai convertendoli.

JWz3r4s.gif


State continuando ad essere meravigliosi e questo speed server ha portato moltissima nuova gente a conoscere e ad apprezzare il gioco.
il 17 Marzo, ci sarà la fusione fra server principale e speed server, nessun nome personaggio o id account verrà maltrattato durante la fusione

Nel frattempo alle ore 21:00 il WorldBoss Wu-Kong apparirà nelle votazioni evento (delle 20:55) e sarà possibile avviarlo votandolo.A seguire domani, avverrà invece la prima apparizione in assoluto del World Boss DunaanEntrambi i World Boss potranno poi apparire negli eventi a rotazione di AbyssuS ogni giorno.Ricordo che i World Boss non droppano alla loro morte ma consegnano un forziere ad ogni 1% di vita che ciascun giocatore gli toglie.

file-IwTLt6KXrobOltnSrElWvjDa.png

 
JqsUPGs.png


Eccoci al Merge dei 2 server amici.Lo speed server e il main server hanno iniziato ufficialmente la loro Fusione.Questa esperienza che abbiamo deciso di intraprendere in italia prima dell'apertura ufficiale all'estero sta rendendo AbyssuS un vero gioiello . Lo speed ha inoltre fatto conoscere il nostro progetto a centinaia di nuove persone, che non vediamo l'ora di trovare nel main.Abbiamo fatto molte fusioni nella nostra permanenza su Metin e possiamo dire con certezza che i risultati di uno speed si vedono nella prima settimana dopo la fusione. Dove giorno dopo giorno l'utenza si ricompatta e aumenta.Il gioco andrà off-line alle 01:30 di questa notte e tornerà online domani alle ore 12:00.Sia per i giocatori dello speed server, sia i giocatori del server main, sarà obbligatorio aggiornare il client prima di loggare.Nel complesso lo speed server è stata un iniziativa veramente proficua per AbyssuS e appena possibile la ripeteremo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.