Offline - ShyraOnline - SpeedServer - SERVER FUSO -

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

xBigSmoke

Utente Premium
24 Aprile 2022
131
9
59
64

shyra-banner.png





Salve Community di Inforge,

mi rivolgo a voi per presentare la versione SpeedServer di Shyra. Nel corso del 2023, ci siamo impegnati con determinazione per apportare miglioramenti sostanziali e aggiornamenti a SHYRA. Vi chiedo gentilmente di dedicare qualche minuto del vostro tempo per esaminare questo messaggio e la presentazione ufficiale.

Comprendo che avrei potuto evitare di inviare questo messaggio direttamente, ma ho ritenuto importante comunicarvi personalmente. Gli errori possono capitare, e ammetto di averne commessi, ma mi impegno costantemente a mantenere Shyra al passo con gli aggiornamenti e con la massima dedizione.

Confido che il nuovo anno, il 2024, possa portare a Shyra il riconoscimento che merita. Spero che possiate considerare l'opportunità di provare Shyra attraverso questo SPEEDSERVER.

Grazie per la vostra attenzione e il vostro CONTINUO supporto.

Cordiali saluti,

STAFF DI SHYRA​

Trailer Ufficiale Shyra Aggiornato al 2024




LINK UTILI


LE REGISTRAZIONI SONO GIA' ATTIVE.

PER GIOCARE AL SERVER SPEED ED AL SERVER UFFICIALE SARA' NECESSARIO SOLO UN CLIENT

IL GIORNO DELLO START DEL SERVERSPEED, FAREMO UNA PICCOLA PATCH CON CUI SARA' ABILITATO L'ACCESSO.


APERTURA UFFICIALE

11/02/2024 ore 10:00


PRESENTAZIONE UFFICIALE SPEEDSERVER

shyra-speed.png
 

Comunicazione Ufficiale

Apertura Imminente del Server Speed di Shyra

Vi ricordiamo che l'apertura è domani alle ore 10:00!


Le registrazioni sono Attive!

Download

PER GIOCARE AL SERVER SPEED ED AL SERVER UFFICIALE SARA' NECESSARIO SOLO UN CLIENT IL GIORNO DELLO START DEL SERVERSPEED, FAREMO UNA PICCOLA PATCH CON CUI SARA' ABILITATO L'ACCESSO.

 
Comunicazione Ufficiale

Posticipazione dell'Apertura del Server Speed Shyra

Abbiamo posticipato l'apertura a Martedì 13 Febbraio alle ore 21:00 (13/02/2024 21:00).

La causa del ritardo è dovuta al fatto che vogliamo fare il massimo con questo SPEEDSERVER e l'utenza registrata non ci soddisfa; vogliamo prendere uno o due giorni in più per spingere maggiormente nella pubblicità! Abbiamo dato per scontato che non fosse necessario, dato che abbiamo una community e il server Online (Shyra Ufficiale) da quasi due anni. Quindi ci prenderemo questi giorni per pubblicizzarlo ancora di più.
Ci scusiamo per il disagio, ma vogliamo dare il massimo e rilanciare Shyra con questo SPEEDSERVER al massimo delle potenzialità, anche perché abbiamo lavorato duramente non proponendovi il classico SERVERSPEED con un aumento del 2/3 nelle rate exp e yang.

Grazie per l'attenzione,

Lo staff di Shyra
 

Comunicato Ufficiale

Evento StartRunGuild - Server Speed Shyra

FAQ:

In cosa consiste l'evento?

L'Evento mira ad attrarre il maggior numero possibile di gilde nel nostro server e a offrire loro ricompense per creare una competizione tra di esse.

Come è strutturato l'evento?

Per partecipare, è necessario aprire un ticket nel canale Discord "Canale Ticket" e inserire il nome della propria gilda, il nome del capo gilda e il numero di membri attivi che parteciperanno al server speed (almeno 5 giocatori).

Quali saranno le ricompense?

Vorremmo specificare che ci saranno due tipi di ricompensa: una per la REGISTRAZIONE e una per il PROGRESSO.

Per ottenere la prima ricompensa (REGISTRAZIONE), è necessario creare una gilda con almeno 5 membri attivi, aprire il ticket e specificare tutte le informazioni elencate sopra.

Per ottenere la seconda ricompensa (PROGRESSO), i membri della gilda devono raggiungere i livelli stabiliti per ottenere le seguenti ricompense:

I livelli considerati saranno 4:

Livello 130, Livello 180, Livello 200 e Livello 220.

Il membro della gilda che raggiunge il livello 130 riceverà come premio 130 MONETE SHOP, mentre il capo gilda riceverà 20 MONETE SHOP.

Il membro della gilda che raggiunge il livello 180 riceverà come premio 180 MONETE SHOP, mentre il capo gilda riceverà 30 MONETE SHOP.

Il membro della gilda che raggiunge il livello 200 riceverà come premio 200 MONETE SHOP, mentre il capo gilda riceverà 40 MONETE SHOP.

Il membro della gilda che raggiunge il livello 220 riceverà come premio 400 MONETE SHOP, mentre il capo gilda riceverà 80 MONETE SHOP.

Qual è il regolamento dell'evento Evento StartRunGuild?

Tutte le attività saranno monitorate tramite indirizzo IP. Ciò significa che se ci sono più di due persone con lo stesso indirizzo IP, verrà premiata solo una persona (l'account più anziano creato).

I secondi personaggi non saranno presi in considerazione, quindi se avete 5 membri della gilda di cui 3 sono secondi personaggi, non riceverete la ricompensa.

L'utilizzo di metodologie per ingannare il sistema con programmi esterni verrà annullato e prenderemo provvedimenti.

Il capo gilda ha la responsabilità di gestire la propria gilda. È importante sottolineare che nel ticket, il capo gilda è tenuto a mantenerlo costantemente aggiornato; la gestione dell'intero processo è di sua esclusiva competenza, e non del singolo membro gilda. Tutte le comunicazioni e le azioni devono avvenire tramite il Ticket del CAPO GILDA.

Per qualsiasi problema o chiarimento riguardante l'evento, aprire un ticket in cui verrà spiegato più dettagliatamente lo svolgimento dell'evento.

Saremmo grati se apriste un ticket sin da subito per farci sapere se l'evento è di vostro gradimento (così da capire quante gilde parteciperanno al server speed).

Grazie,

Lo staff di Shyra

 
Comunicazione Ufficiale

Posticipazione dell'Apertura del Server Speed Shyra

Abbiamo posticipato l'apertura a Martedì 13 Febbraio alle ore 21:00 (13/02/2024 21:00).

La causa del ritardo è dovuta al fatto che vogliamo fare il massimo con questo SPEEDSERVER e l'utenza registrata non ci soddisfa; vogliamo prendere uno o due giorni in più per spingere maggiormente nella pubblicità! Abbiamo dato per scontato che non fosse necessario, dato che abbiamo una community e il server Online (Shyra Ufficiale) da quasi due anni. Quindi ci prenderemo questi giorni per pubblicizzarlo ancora di più.
Ci scusiamo per il disagio, ma vogliamo dare il massimo e rilanciare Shyra con questo SPEEDSERVER al massimo delle potenzialità, anche perché abbiamo lavorato duramente non proponendovi il classico SERVERSPEED con un aumento del 2/3 nelle rate exp e yang.

Grazie per l'attenzione,

Lo staff di Shyra

Penso che il problema che non abbiate utenza è la struttura del gameplay, per lo più per come è stato impostato che non piace e questa non è una critica per sminuire il server ma un dato di fatto. Sul server madre è quasi morto, ci saranno veramente 10 player giocanti e il ricircolo dei nuovi player è 0... non ditemi che il server è aperto da mesi e mesi come scusa, perchè ci sono altri server aperti da anni che hanno un ricircolo costante di player.
Il consiglio che vi posso dare è di cambiare tipologia di "setting" e modificare il gameplay, perchè l'attuale non viene apprezzato e per quei pochi che lo apprezzano non sono sufficienti per far mandare avanti il server (sempre che il founder non ci metta i soldi di tasca sua, come penso stia facendo ora anzi che chiudere).
Altra nota dolente, avete aperto 1 settimana fa un'altro server e già ne state aprendo un'altro? non ci state facendo affatto una bella figura.

Una domanda per lo staff di inforge, @Max Fridman ma è regolare quello che stanno facendo per sponsorizzare il server? la discussione non doveva essere aperto solo 24h prima l'apertura?
 
Penso che il problema che non abbiate utenza è la struttura del gameplay, per lo più per come è stato impostato che non piace e questa non è una critica per sminuire il server ma un dato di fatto. Sul server madre è quasi morto, ci saranno veramente 10 player giocanti e il ricircolo dei nuovi player è 0... non ditemi che il server è aperto da mesi e mesi come scusa, perchè ci sono altri server aperti da anni che hanno un ricircolo costante di player.
Il consiglio che vi posso dare è di cambiare tipologia di "setting" e modificare il gameplay, perchè l'attuale non viene apprezzato e per quei pochi che lo apprezzano non sono sufficienti per far mandare avanti il server (sempre che il founder non ci metta i soldi di tasca sua, come penso stia facendo ora anzi che chiudere).
Altra nota dolente, avete aperto 1 settimana fa un'altro server e già ne state aprendo un'altro? non ci state facendo affatto una bella figura.

Una domanda per lo staff di inforge, @Max Fridman ma è regolare quello che stanno facendo per sponsorizzare il server? la discussione non doveva essere aperto solo 24h prima l'apertura?
Shyra è stato creato da zero con un gameplay studiato giorno dopo giorno, e chiunque effettui il login può vederlo. Ci sono mesi, se non anni, di lavoro dietro a questo progetto. Se la gente preferisce giocare (senza fare nomi) a copie con lo stesso gameplay da oltre 10 anni, non è colpa mia.

Ammetto che ho avuto alcuni problemi di gestione della community nei primi mesi, e un numero ridotto di staff. Ma per quanto riguarda gli aggiornamenti e lo sviluppo del gameplay, non si può dire nulla.
 
Shyra è stato creato da zero con un gameplay studiato giorno dopo giorno, e chiunque effettui il login può vederlo. Ci sono mesi, se non anni, di lavoro dietro a questo progetto. Se la gente preferisce giocare (senza fare nomi) a copie con lo stesso gameplay da oltre 10 anni, non è colpa mia.

Ammetto che ho avuto alcuni problemi di gestione della community nei primi mesi, e un numero ridotto di staff. Ma per quanto riguarda gli aggiornamenti e lo sviluppo del gameplay, non si può dire nulla.
Va bene :evvai:
 
  • Incredibile
Reazioni: Murai
Il nuovo spaventa. Con gli old/middle piu o meno sai dove andare ad "apparare" con il drop ecc ecc con il new è totalmente diverso e la gente magari si scoraggia.
 
  • Mi piace
Reazioni: vybz
Sto provando il server, sicuramente meglio dei server copia e incolla che ci sono in giro adesso. Tante novità e pieno di eventi ! Vi consiglio di provarlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: vybz
Ciao l'utilità di questo tuo grande commento?

Voleva intendere proprio quello che ti ho scritto l'altro ieri, non è questione di new/middle/old, ma semplicemente c'è qualcosa nel tuo gameplay (cosa che non accetti ma la verità è questa).

Ieri sera ho visto le statistiche e all'apertura un server non può avere 20 online, praticamente è già morto prima di partire.
 
Voleva intendere proprio quello che ti ho scritto l'altro ieri, non è questione di new/middle/old, ma semplicemente c'è qualcosa nel tuo gameplay (cosa che non accetti ma la verità è questa).

Ieri sera ho visto le statistiche e all'apertura un server non può avere 20 online, praticamente è già morto prima di partire.
Scusa ma quanti account ti crei? Ieri abbiamo avuto un picco di 78 player (per ip) contemporaneamente, sommati altri 60 circa del server principale per me è un grande traguardo. (Ovviamente di questi tempi dove ripeto ci sono 17 Server Online Italiani, senza considerare l'altra metà della community che gioca nei privati esteri. Non nessun server supera i 100 on contemporaneamente attualmente se non uno solo, senza far nomi. Non ho bisogno dei tuoi commenti non mi demoralizzi sono ON da 2 anni. Anzi proprio oggi Shyra fa due anni, fiero che sia ancora ONLINE con 10-20-30-40-50-200 player che siano.
 
Non ho giocato all'ufficiale, avendo giocato sempre agli old/middle italiani ed esteri, ma devo dire che per essere un new style non è male, spero che arrivi un po' di gente per avere un po' di competizione. Ci si becca in game
 
Sto giocando allo speed con qualche amico ed il server merita tanto, non è banale e c'è sempre qualcosa da fare, non è il classico gameplay 'monotono'. Consiglio vivamente!
 
Sto provando lo speed come server mi piace ci ho giocato anche in passato, peccato che però sia vuoto mi dispiace
Esatto... stesso pensiero, dispiace molto che sia cosi vuoto perchè non se lo merita... anzi... ci sono server con più online attualmente che sono nettamente inferiori a Shyra... speriamo si riprenda perchè è veramente un bel server!!
 
Onestamente guardando la presentazione mi vien da provarlo, è possibile quanti on ci sono attualmente? o anche in 24H? PS : non è flame o critica, solo informazione.

AH.. volevo provare ad entrare nel server discord, ma dice che è scaduto il link.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.