Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao bello, i worldboss verranno inseriti dopo la prima settimana.Piccoli suggerimenti personali:
Avrei dimezzato il cd dei dungeon e aumentato drop entrate (siamo nel limbo dei certificati ora)
Worldboss non farebbe schifo inserirli
Torre non si è capito,costa l'ira post lv 9 (1kkk e 100 perle per andare oltre per cosa?)
si è lo speedho sbagliato topic?mi sembra lo speed questo
Ciao caro lo speed al momento segna 850 online ed il madre circa 750. Ovviamente sono tutti i personaggi che i giocatori hanno (compresi quelli che minano)quanti player all'incirca on?
Quando c'è dedizione e professionalitàVisualizza allegato 72359
Grazie a tutti davvero. Inoltre comunico che abbiamo raggiunto i 2500+ membri su discord! veniteci a trovare
Discord - Group Chat That’s All Fun & Games
Discord is great for playing games and chilling with friends, or even building a worldwide community. Customize your own space to talk, play, and hang out.discord.gg
Ciao caro! In 6 mesi abbiamo fatto numerosi aggiornamenti, che hanno portato a raddoppiare il peso del client.
Ciao caro! In 6 mesi abbiamo fatto numerosi aggiornamenti, che hanno portato a raddoppiare il peso del client.
L'anti bot ogni tanto sfarfalla. Quanto al mantello non so che dirti, mai dato simile problema.E' normale che mettendo gli item che normalmente si usano nella barra in basso (1-2-3-4 F1-F2-F3-F4) questi spariscono dalla barra in basso?
Ti faccio un esempio, se il mantello è nelle pagine 1 e 2 dell'inventario e lo metto in uno slot qualsiasi (1-2-3-4 F1-F2-F3-F4) allora questo resta, ma se il mantello lo metto nell'inventario nella pagina 3 e 4 questo sparisce dai tasti rapidi in basso (1-2-3-4 F1-F2-F3-F4) e non è possibile metterlo.
Spiegato abbastanza male, me ne rendo conto, ma spero si possa capire cosa intendo.
EDIT: un'altra domanda, il gioco mi ha detto che sto hackerando, è normale? Visualizza allegato 72389
(devo specificare che non sto usando hack?)
L'anti bot ogni tanto sfarfalla. Quanto al mantello non so che dirti, mai dato simile problema.
ho provato ed effettivamente scompare. Alla fin fine è un problema di poco conto...comunque ho segnalato.Prova tu stesso, prova a metterlo nel 4° inventario e dopo lo sposti nei tasti rapidi in basso, vedrai tu stesso cosa intendo...
Ciao caro, su discord abbiamo la segnalazione bug fatta appositamente per problemi di questo tipo.Prova tu stesso, prova a metterlo nel 4° inventario e dopo lo sposti nei tasti rapidi in basso, vedrai tu stesso cosa intendo...
ho provato ed effettivamente scompare. Alla fin fine è un problema di poco conto...comunque ho segnalato.