Offline Xhantia | Tutto estremamente veloce | 15 Worldboss | Torre 100 piani | PvP e PvM bilanciati | Guerre tra gilda ogni sera | Fusione server 23 Novembre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Piccoli suggerimenti personali:
Avrei dimezzato il cd dei dungeon e aumentato drop entrate (siamo nel limbo dei certificati ora)
Worldboss non farebbe schifo inserirli

Torre non si è capito,costa l'ira post lv 9 (1kkk e 100 perle per andare oltre per cosa?)
Ciao bello, i worldboss verranno inseriti dopo la prima settimana.
Per la torre dei demoni verranno aggiunti 10 piani a breve. Al momento si spende 1kkk + perle per cercare di droppare 4 certificati (1 ognuno al 5%) più congela, scongela e ricongela bonus.
Diciamo che non è worth al 100%, lo sarà presto però
 
quanti player all'incirca on?
Ciao caro lo speed al momento segna 850 online ed il madre circa 750. Ovviamente sono tutti i personaggi che i giocatori hanno (compresi quelli che minano)
Tra speed server e main server considerando che c'è il blocco farm ed il blocco mining conto più o meno 600 persone reali che giocano.
800-900-1000 nelle 24 ore!
basta comunque entrare per vedere! buon game ti aspettiamo!

 
  • Mi piace
Reazioni: Rinnegan94 e FONK
sfgsfgfsa.png


Un'altra gilda con i costumi personalizzati all'interno del server madre!

I persistence vi aspettano!

 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica:
Ciao caro! In 6 mesi abbiamo fatto numerosi aggiornamenti, che hanno portato a raddoppiare il peso del client.


E' normale che mettendo gli item che normalmente si usano nella barra in basso (1-2-3-4 F1-F2-F3-F4) questi spariscono dalla barra in basso?
Ti faccio un esempio, se il mantello è nelle pagine 1 e 2 dell'inventario e lo metto in uno slot qualsiasi (1-2-3-4 F1-F2-F3-F4) allora questo resta, ma se il mantello lo metto nell'inventario nella pagina 3 e 4 questo sparisce dai tasti rapidi in basso (1-2-3-4 F1-F2-F3-F4) e non è possibile metterlo.

Spiegato abbastanza male, me ne rendo conto, ma spero si possa capire cosa intendo.

EDIT: un'altra domanda, il gioco mi ha detto che sto hackerando, è normale?
1699847038082.png


(devo specificare che non sto usando hack?)
 
E' normale che mettendo gli item che normalmente si usano nella barra in basso (1-2-3-4 F1-F2-F3-F4) questi spariscono dalla barra in basso?
Ti faccio un esempio, se il mantello è nelle pagine 1 e 2 dell'inventario e lo metto in uno slot qualsiasi (1-2-3-4 F1-F2-F3-F4) allora questo resta, ma se il mantello lo metto nell'inventario nella pagina 3 e 4 questo sparisce dai tasti rapidi in basso (1-2-3-4 F1-F2-F3-F4) e non è possibile metterlo.

Spiegato abbastanza male, me ne rendo conto, ma spero si possa capire cosa intendo.

EDIT: un'altra domanda, il gioco mi ha detto che sto hackerando, è normale? Visualizza allegato 72389

(devo specificare che non sto usando hack?)
L'anti bot ogni tanto sfarfalla. Quanto al mantello non so che dirti, mai dato simile problema.
 
Ultima modifica:
Prova tu stesso, prova a metterlo nel 4° inventario e dopo lo sposti nei tasti rapidi in basso, vedrai tu stesso cosa intendo...
ho provato ed effettivamente scompare. Alla fin fine è un problema di poco conto...comunque ho segnalato.
 
immagine_2023-11-13_194002604 (1).png



-12 giorni alla fusione dei due server.
Stay Tuned

Messaggio unito automaticamente:

Prova tu stesso, prova a metterlo nel 4° inventario e dopo lo sposti nei tasti rapidi in basso, vedrai tu stesso cosa intendo...
Ciao caro, su discord abbiamo la segnalazione bug fatta appositamente per problemi di questo tipo.
Ti ringrazio tanto per la segnalazione e ti auguro un buon game! ❤️
 
1700003366006.png

1700003404623.png

image.png


Alcuni spoiler che saranno presenti al prossimo aggiornamento!
arrivano tantissime novità! non perdetevi tutto quello che sta arrivando:

 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Non lo avevo mai startato veramente questo server poiché giocavo su altri e soprattutto perché era on da un po'. Mi ero perso il primo speed. Poi però quando é uscito l'ultimo, inizi di novembre, ho deciso anche io di provarlo finalmente.
Sincero? Mi pento di non averlo iniziato prima. Ma lo sapevo già, tutti ne parlavano molto bene. Già dando un'occhiata sul discord ti fai un'idea di quello che troverai è cioè un server gestito come si deve.
Una marea di canali per i clan ( il che rende l'idea della gente che ci gioca)
Staff? Sempre disponibile,
e poi bhe, scrivi a qualcuno dello staff anche alle 4 di notte e ti risponde dopo poco 😮
Gioco da una decina di giorni e mi sto trovando assolutamente bene. Il gioco non ti annoia, anche perché ci sono un sacco di cose da fare per variare il tuo gameplay ogni giorno. E se poi sei sfortunato col dropp ( nei dungeon, come capita spesso a molti 😂) puoi sempre craftare i certificati personalmente, così da non rimanere bloccato giorni e giorni su un determinato item/equip ecc. Detto semplicemente progredisci ogni giorno, basta sapersi muovere.
Odio, come tanti credo, uppare i pezzi di alchimia, nei suoi 483398384 passaggi /gradi ecc. Bhe, qua su questo server sinceramente non mi è dispiaciuto affatto farlo, molto easy.
Pecche? La cosa che più mi dà noia mentre gioco è arrivare in capitale e trovare quei maledetti giacimenti con la gente in mezzo ai piedi.. C'è tutta una zona dedicata per il mercato/ mining, perché non toglierli lì dal centro? O spostarli?
Calendario evento, assolutamente da mettere.
Voucher per monete shop, non ha senso non averle. Ci sarebbe così una valutazione delle monete approssimativa che attualmente non c'è.

Per il resto, il server merita parecchio sotto tutti i punti di vista. l'unico da mesi in Italia. Non vedo altri server che si avvicinano anche solo minimamente a questo.

Gg per Husse e company. Non vi perdete.. Avete un bel server tra le mani..
 
Ultimo giorno di speed! le % saranno tutte raddoppiate per festeggiare questo fantastico giorno.
Inoltre stanno arrivando novità che la nostra grande community ha già apprezzato!

Il server verrà unito al principale il 23 novembre alle 7.30. Alle 9.00 dovrebbe tornare tutto online. Grazie a tutti per scegliere Xhantia anche dopo 6 mesi

Venite a trovare per non perdervi nessun aggiornamento ❤️
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.