Ultima modifica:
Come da titolo scambio un account su Virgo (jinno) con dentro:
Scambio l'account per un ninja c.a.c su virgo (jinno) lv.75 con skill abbastanza alte o shamy drago.
Ho anche diversi item che potrei inserire nello scambio se mi viene proposta un' offerta adegueta.
Per ulteriori chiarimenti, informazioni varie o offerte contattemi su skype: vasone95
Vi aspetto numerosi
- Sura armi magiche lv.87, lama P, paura P, vortice P, schiocco G2, armatura G1, annullo 1, trasformazione P, lingue M1, Cavallo 21, chiama cavallo 10 missioni biologo terminate fino alla 85;
- War corpo lv.75, Aura g6, vortice M8, estasi m7, taglio m5, sibilare 9, trasformazione 10, Cavallo 21, chiama cavallo 10, missioni biologo terminate fino alle palle di ghiaccio.
- 16 anellini exp 1ora, 1 anello exp 3 ore, 8 guanti 3 ore, 5 libri del capo, 1 manuale del fabbro, 19 elisir del ricercatore, 25 benedizioni della vita, 17 benedizione del drago, 15 trottole , 30 lotte trafiggenti
Scambio l'account per un ninja c.a.c su virgo (jinno) lv.75 con skill abbastanza alte o shamy drago.
Ho anche diversi item che potrei inserire nello scambio se mi viene proposta un' offerta adegueta.
Per ulteriori chiarimenti, informazioni varie o offerte contattemi su skype: vasone95
Vi aspetto numerosi