Scambio Account Pro LocMt2 - Pg Top Server Livello 120 - Davvero Stupendo - Con Item Shop

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SakeZ Aka CaneBau

Utente Platinum
7 Novembre 2011
3,990
127
1,429
1,343
Ultima modifica:
Bella :D

Come da titolo scambio un bellissimo account di Loc Mt2 contenente un pg al Livello 120 (il massimo).
:asd: TOP SERVER
Il Personaggio ha alcuni pezzi di equip shop e tiene tutto il necessario per affrontare duelli. Giocabile da subito !
:)
Cavallino Esperto - Dottrine secondarie tutte a P - Karma Cavaliere - Skill ovviamente a P
Scambio SOLO per roba su Loc (only shop)
:sisi: Mi accontento anche di poco.
Solo gente seria, sono un player onesto e non rubo...cerco una persona che non mi freghi e sia onesta!

Contattatemi escluisivamente su Skype xsakez
:nono:

Mi mostro il pg e tutto lì equip in game...per maggiori info contattatemi !
:\

Buon Game a Tutti ... Spero che mi contattiate in tanti !
;)

INTERESSA SCAMBIARE TUTTO CIO' CHE HAI SU METIN(EQUIP ET PG 1-2) PER UN GRUPPO FACEBOOK DA 1 MILIONE E PASSO DI PERSONE?PVT TRAMITE MSG PRIVATO QUI

Bella :D

Come da titolo scambio un bellissimo account di Loc Mt2 contenente un pg al Livello 120 (il massimo).
:asd: TOP SERVER
Il Personaggio ha alcuni pezzi di equip shop e tiene tutto il necessario per affrontare duelli. Giocabile da subito !
:)
Cavallino Esperto - Dottrine secondarie tutte a P - Karma Cavaliere - Skill ovviamente a P
Scambio SOLO per roba su Loc (only shop)
:sisi: Mi accontento anche di poco.
Solo gente seria, sono un player onesto e non rubo...cerco una persona che non mi freghi e sia onesta!

Contattatemi escluisivamente su Skype xsakez
:nono:

Mi mostro il pg e tutto lì equip in game...per maggiori info contattatemi !
:\

Buon Game a Tutti ... Spero che mi contattiate in tanti !
;)
Su loc conosco tutti i 120, ed è impossibile che possiedi "solo alcuni item shop", Tutti i 120 sono full rissa, pvp.

Scusa ma a cosa ti serve scambiare un pg al 120 già finito su Loc per altri item su loc? ò.ò
E poi per queste cose esiste il forum del server..

Su loc conosco tutti i 120, ed è impossibile che possiedi "solo alcuni item shop", Tutti i 120 sono full rissa, pvp.

Avevo il full. Ho cambiato razza (sura nero) e ho deciso di scabiare tutto...se sai giocare, sai benissimo che il prezzo di un equip full forza e inferiore (nettamente) a quello di un sura con full int. Ecco che si spiega tutto :coniglio: Ah, e poi non conosci me
;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom