+ace+ mi serve un consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikx

Utente Electrum
5 Agosto 2012
238
66
6
163
Ciò un wonder majin lo fatto per il torneo e lv29 ma nn riesco a vincere cosa sbaglio?? Ho seguito la build ma net contro spiritualista perdo subito mi killa velocemente .contro dragon clan nn riesco a fare net. Cavo pochissimo con gli attacchi e ho 4500 di. LP nn so come migliorare ti prego aiutami.
 
Puoi anche chiedere agli altri di Inforge, non è che Ace sà tutto :coniglio:

Allora.. iniziamo a dire che io non so un emerito C***O di Majin, e ti dico che ti conviene usare i ticket per upparti +10 e di fare torneo a party, solo così hai qualche speranza di vincere il 3° posto. Se vedi in game remixas e altri stronzetti loro vincono sempre xD. Ora io e ExCeeDeDBeePeR e altri facciamo torneo, domani pomeriggio. Se ti vuoi unire a noi contatta Ex :B
 
Ciò un wonder majin lo fatto per il torneo e lv29 ma nn riesco a vincere cosa sbaglio?? Ho seguito la build ma net contro spiritualista perdo subito mi killa velocemente .contro dragon clan nn riesco a fare net. Cavo pochissimo con gli attacchi e ho 4500 di. LP nn so come migliorare ti prego aiutami.

te l'ho detto diecimila volte. devi farti l'equipaggio buono, prima di tutto compri le armature TMQ1 livello 25 con minimo 10 di CON su armatura/pantaloni/stivali minimo +10. i guanti per il danno minimo +12 con minimo 10 FOC. i gioielli 4 PROP o 3 determineranno le sorti del combattimento perchè aumentano il tuo danno/difesa. e poi ti consiglio di andare in party è facile vincere l'aura 3° posto
 
Lo fatta la tmq ma nn trovo nnt poi a me nn piace tanto fare torneo party.e neank all'asta nn trovo questi equipaggi k dite voi

- - - Updated - - -

E nn riesco a capire cos'ê sto. PROP
 
Lo fatta la tmq ma nn trovo nnt poi a me nn piace tanto fare torneo party.e neank all'asta nn trovo questi equipaggi k dite voi

- - - Updated - - -

E nn riesco a capire cos'ê sto. PROP

ma caro xD te l'ho detto 3 volte, se non lo capisci che ti devo dire. prova sempre in tutti i tornei
 
Non lo sanno , non lo sanno. Armature +10 con? Ma neanche quelle che costano 500 kk non hanno 10 con al massimo ne ho viste con 8 di con ma sicuramente non x un majin, quindi dove pazzo si trovano? xke la tmq lo fatta pure io 1000000 di volte pure la ud e non si trova mai un pazzo.
 
Il danno/difesa cos è????spiegami...

va bene scendo ai tuoi livelli... :asd: il danno, è quanto lo fai male, difesa è quanto riesci a resistere tipo io sono il tuo nemico e normalmente faccio 3mila con una skill. se sei full tmq1 +10 ti fa tipo 2mila, se poi hai i PROP che ti ho detto il danno scende a mille ok? :)
 
  • Mi piace
Reazioni: mikx
ok grzz mille

- - - Updated - - -

Puoi anche chiedere agli altri di Inforge, non è che Ace sà tutto :coniglio:

Allora.. iniziamo a dire che io non so un emerito C***O di Majin, e ti dico che ti conviene usare i ticket per upparti +10 e di fare torneo a party, solo così hai qualche speranza di vincere il 3° posto. Se vedi in game remixas e altri stronzetti loro vincono sempre xD. Ora io e ExCeeDeDBeePeR e altri facciamo torneo, domani pomeriggio. Se ti vuoi unire a noi contatta Ex :B
alla fine sto ex nn è neanke loggato e lo fatto singolo il torneo!!
 
ok grzz mille

- - - Updated - - -


alla fine sto ex nn è neanke loggato e lo fatto singolo il torneo!!

Volevamo fare toneo in party ma non c'era nessuno, abbiamo fatto il Solo e "Io non sono riuscito a partecipare per via del Lag! E lui è stato killato il primo turno :asd:"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.