Discussione ACR122 e miLazy

crash_overhead

Utente Bronze
25 Marzo 2020
2
1
0
21
Ultima modifica:
salva a tutti,
sono nuovo nel forum ed il pmio primo post, compleimenti a tutti vedo molto persone competenti!!!.
ho la seguente chiavetta

chiavica.jpg
e sto cercando in qualche mdoo di trovare le chiavi di tutit i settore.
Ho fatto girare kali con ACR122U usb, milazy aggiornato ad con i due nuovi reposity e riesce a trovare le chiavi A/B dei settori 14-15 e la chiave B del settore 13.
Nel trovare la chieve A del settore 13 se ne va in loop, non riesce in nessun modo a tirarla fuori , no solution Found , trying hardnested attack e dopo 48 ore niente , loop loop..

unnamed (800x600).jpg

Come posso risolvere ?Qualche consiglio?

Grazie in anticipo!
Messaggio unito automaticamente:

E' una questione di tempo oppure altro? nel senso che milazy ha bisogno di maggiore tempo per bucare la chiave in questione ?
Messaggio unito automaticamente:

il problema è che serve ancora più tempo a milazy oppure di altra natura?
Messaggio unito automaticamente:

salva a tutti,
sono nuovo nel forum ed il pmio primo post, compleimenti a tutti vedo molto persone competenti!!!.
ho la seguente chiavetta

chiavica.jpg
e sto cercando in qualche mdoo di trovare le chiavi di tutit i settore.
Ho fatto girare kali con ACR122U usb, milazy aggiornato ad con i due nuovi reposity e riesce a trovare le chiavi A/B dei settori 14-15 e la chiave B del settore 13.
Nel trovare la chieve A del settore 13 se ne va in loop, non riesce in nessun modo a tirarla fuori , no solution Found , trying hardnested attack e dopo 48 ore niente , loop loop..

unnamed (800x600).jpg

Come posso risolvere ?Qualche consiglio?

Grazie in anticipo!
Messaggio unito automaticamente:

il problema è che serve ancora più tempo a milazy oppure di altra natura?