Discussione [ACTOOL] Far funzionare al meglio il bug Pen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Error404

Utente Jade
7 Dicembre 2009
2,206
81
401
806
Ultima modifica:
PREMESSA : Salve a tutta la community vi rilascio un semplicissimo programma in ac tool che vi farà sfruttare al meglio il bug pen(download : http://www.actool.net/files/actoolinstall_540.exe).
Questo semplice "bot" aprirà il link per la promozione lo confermera e chiuderà le pagine svariate volte (finche non lo fermerete) a posto vostro (unico problema finchè utilizzate questo programma non potete toccare il computer)
immaginebjc.png

immagine2kfv.png



Codice da inserire all'interno di actool :
MousePos 655, 412delay 1000
leftclick
MousePos 602, 510
delay 5000
leftclick
MousePos 943, 603
delay 1000
leftclick
MousePos 377, 13
delay 5000
leftclick
restart

OLTRE AD INSERIRE IL CODICE IN ACTOOL DOVRETE AVERE GOOGLE CROME CON ZOOM 90 % (per chi non lo sa fare basta premere ctrl + rotellina del mouse finche non spunta 90% nella parte sinistra della schermata di crome) E APPENA STARTATE IL "BOT" DOVETE ESSERE NELLA PAGINA INIZIALE DELLA DISCUSSIONE DEL "BUG PEN" (http://www.inforge.net/community/s4-league/316409-release-bug-pen-darkloryx-esclusiva-inforge.html) infine appena startale actool dovete levare il puntatore dalla schermata di actool e metterlo sulla pagina di if dopo 10 secondi partirà

Piu o meno facendo i calcoli vi farà 360k pen ogni ora.
 
Ultima modifica:
sto usando chrome zoom 90x qll è il problema -.-"
se non ti funziona modifica tu la posizione del mouse è semplicissimo
1) CANCELLA LA PRIMA LINEEA Vai sul link per ritirare il dono (metti il puntatore sul link) PREMI "CTRL ALT TAB" e SELEZIONI IL AC TOOL E (SENZA MUORE IL MOUSE PER SCEGLIERE LA FINESTRA BASTA CHE PREMETE TAB E PREMERE INVIO PER SELEZIONARE )QUANDO SEI SU ACTOOL PREMI "CTRL M" CONTEMPORANEAMENTE
POI CANCELLA LA 4 LINEA E FAI LA STESSA COSA METTENDO IL PUNTATORE SUL PACCHETTO (IL PACCHETTO PLASMA PER INTENDERCI)
POI CANCELLI LA 7 LINEA E FAI LA STESSA COSA METTENDO IL PUNTATORE SULLA SCRITTA DEL RITIRO DONI
INFINE CANCELLI LA 10 LINEA METTENDO IL PUNTATORE SULLA "X" PER CHIUDERE LA PAGINA

Per chi ha problemi basta modificare queste 4 linee e vi va alla perfezione
 
Ultima modifica:
Sto caricando 2 screen O.O
Per chi da errore provi a scrivere a meno e non fare copia ed incolla (anche se è lo stesso)

Io ho fatto di meglio ma se lo pubblico fixano tutto in due secondi xD
bhe io ci ho perso 5 min ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.