Discussione AD-CENTER guadagnati ben 1400$ in 2 settimane! prove di pagamento dentro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hottime40

Utente Bronze
3 Ottobre 2014
15
4
1
42
OGGI VI PRESENTO AD-CENTER

è UN SITO CHE PAGA PER I LEAD GENERATI

Cosa è un LEAD? = Costo per lead, spesso abbreviato in CPL, è un modello di pricing di pubblicità online, in cui l'inserzionista paga per un esplicita registrazione ad un sito di un consumatore interessato all'offerta dell'operatore pubblicitario. E 'anche comunemente chiamato lead generation.

OGNI LEAD ITALIANO CHE RIUSCITE A FARE AD-CENTER VI PAGA BEN 17$

IO NELLE PRIME DUE SETTIMANE NE HO GENERATE PIU DI 80 PER UN RICAVO DI 1400$ PAGATI PRONTAMENTE SU PAYPAL


Per chi di voi avesse un sito di streaming oppure di recensione di film, dovete assolutamente provare AD-center.
Moltlepici formati per i banner con ottime conversioni.

Il sito paga 2 volte a settimana tramite paypal al raggiungimento minimo di 100$

Purtroppo le iscrizioni ad Ad-center vengono effettuate soltanto tramite invito ed io posso fornirvelo.
Basta che mi mandate un Mp con la vostra email ed io vi inviero' l'invito !

All'iscrizione vi verra' assegnato un account manager che vi aiutera' ad ottimizzare la vostra performance.
Io personalmente ho scelto Sergio che mi aiuta su skype ogni volta che lo contatto !

P.s. Per partecipare bisogna avere un sito/blog abbastanza frequentato

contattatemi su skype per info roberto.orlando911

Passiamo alle prove

ADCENTER_PAYPAL.jpg

ADCENTER.jpg
 
Sposto,
Solitamente secondo il regolamento la discussione va nella sua apposita sottosezione, in questo caso avrei dovuto chiudere ma dal momento che non è stata postata una discussione uguale ho optato per spostare questa senza farti riscrivere tutto il contenuto, ti ringrazio per il contributo.
 
certamente, l'ho provato personalmente registrandomi e successivamente disattivando l'account!

preciso che per chi volesse fare il furbetto generando le lead da se, adcenter ha un filtro per le carte di credito, di conseguenza tutti quei siti che generano nomi fake e carte di credito NON FUNZIONANO!!!!
 
certamente, l'ho provato personalmente registrandomi e successivamente disattivando l'account!

preciso che per chi volesse fare il furbetto generando le lead da se, adcenter ha un filtro per le carte di credito, di conseguenza tutti quei siti che generano nomi fake e carte di credito NON FUNZIONANO!!!!

Chapeau se sei riuscito a far registrare con la propria carta di credito ben 80 persone (y)
 
  • Mi piace
Reazioni: matte23n
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.