PTC Adcino - "Time to make money"

Fireblad

Utente Gold
25 Luglio 2010
439
39
117
241
468x60.gif

Perché scegliere Adcino ?

I membri possono guadagnare denaro in diversi modi. Puoi iscriverti in 5 secondi ed iniziare a guadagnare immediatamente!
Adcino ti consente di guadagnare denaro visualizzando annunci pubblicitari, completando offerte, visitando shortlink, bonus giornalieri e altro ancora ...

Low Payout

Una volta che il tuo account Adcino ha raggiunto $ 0,10 puoi prelevare tramite Paypal, BTC, Payeer, Webmoney, Papara, Perfect Money, AirTm e altro ...
I pagamenti vengono effettuati giornalmente

Referral Program

Guadagna 100 punti per ogni referral invitato

Concorsi e bonus

Sono disponibili bonus giornalieri e bonus orari.


PER REGISTRARTI CLICCA QUI
 
Mi sono registrato col tuo ref. Vorrei chiederti cosa posso fare di preciso? :\

Queste sono tutte le cose che puoi fare per guadagnare:
1580997713188.png


Shortened Links e Number Puzzle sono molto semplici e simili. Clicca su Start Browser, completi il shortlink e ti viene fortino un codice che dovrai inserire nella pagina di Adcino

1580997839167.png


In Adgrid ti basta cliccare su un quadrato della griglia e ti si apre una nuova pagina con un timer di 20 secondi. Aspetti, clicca su Go to link, chiudi la scheda e nella pagina precedente (dove vi è la griglia) clicca sul pulsante Refresh. Se sei fortunato vinci 1-5-10-20-50 punti, se ti dice male ne vinci 0.

In Traffic Exchange stessa procedura di prima. Clicchi su Visita, aspetti i 20 secondi e guadagni 1 punto.

In Daily Rewards potrai ritirare gratuitamente 25 punti al giorno. Ti basta completare i compiti precedentemente elencati.

Lucky Box è abbastanza intuitivo credo. Scegli una cassa e scopri cosa hai vinto

Youtube Views, anch'esso non ha bisogno di spiegazioni. Metti in play il video, aspetti i secondi richiesti e clicchi su Get Points

Guess and Earn qui avrai a disposizione 3 tentativi per indovinare un numero da 1 a 3, se indovini guadagni 100 Punt. Hai il 33% di possibilità, credi in te stesso :)

Infine ci sono le Task, semplici compiti che consistono nel promuovere il sito, postare prove di pagamento, etctetc
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Ultima modifica:
Queste sono tutte le cose che puoi fare per guadagnare:
Visualizza allegato 40353

Shortened Links e Number Puzzle sono molto semplici e simili. Clicca su Start Browser, completi il shortlink e ti viene fortino un codice che dovrai inserire nella pagina di Adcino

Visualizza allegato 40354

In Adgrid ti basta cliccare su un quadrato della griglia e ti si apre una nuova pagina con un timer di 20 secondi. Aspetti, clicca su Go to link, chiudi la scheda e nella pagina precedente (dove vi è la griglia) clicca sul pulsante Refresh. Se sei fortunato vinci 1-5-10-20-50 punti, se ti dice male ne vinci 0.

In Traffic Exchange stessa procedura di prima. Clicchi su Visita, aspetti i 20 secondi e guadagni 1 punto.

In Daily Rewards potrai ritirare gratuitamente 25 punti al giorno. Ti basta completare i compiti precedentemente elencati.

Lucky Box è abbastanza intuitivo credo. Scegli una cassa e scopri cosa hai vinto

Youtube Views, anch'esso non ha bisogno di spiegazioni. Metti in play il video, aspetti i secondi richiesti e clicchi su Get Points

Guess and Earn qui avrai a disposizione 3 tentativi per indovinare un numero da 1 a 3, se indovini guadagni 100 Punt. Hai il 33% di possibilità, credi in te stesso :)

Infine ci sono le Task, semplici compiti che consistono nel promuovere il sito, postare prove di pagamento, etctetc
Per il guess and earn ho appena vinto 100 punti indovinando il numero
Comunque sia ho appena ricevuto il pagamento payeer, è affidabile
 
  • Mi piace
Reazioni: Fireblad