[ADD] Guida Creare Server Travian + Tool (crea truppe - Cambia Tribu) + Fix (villi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
accedi al database e vai in "users".
Ci saranno scritti tutti i nomi degli utenti registrati (anche tu devi registrarti).
Clicchi sul tuo nome e vedrai che in "access" ci sarà scritto "2". Modifica quel valore a "9".
 
Problemi seri...

Allora ciao a tutti... Sono emanuele e con un mio amico volevo creare un server privato
Link: worldoftravian.altervista.org ho fatto tutto ma mi dice sito in costruzione... Ah e poi ci sono dei file che non trovo nella cartella... Potrei avere un aiuto???
Grazie mille
 
Inanzi tutto grazie per la guida e per i file, molto utili...
però voelvo chiedere come faccio ad aumentare le Risorse al mio villo !? O a quallo dei miei amici !??!?
Grazie.
 
IO CI HO PROVATO, MA QUANDO DEVO ANDARE SUL SITO, I TASTI CHE SI TROVANO ALLA SINISTRA NON FUNGONO, CI HO PROVATO PIU' VOLTE MA NON SO COSA SBAGLIO... FORSE SBAGLIO NEL TRASFERIMENTO DEI FILE IN FILEZILLA DA SINISTRA A DESTRA.
POSSO SAPERE QUELI FILE ESATTAMENTE VANNO SPOSTATI?? PERCHE' QUELLI MIEI NON CORRISPONDONO A QUELLI DELL IMMAGINE... E POI NON HO CAPITO COME SI FA L'INSTALLAZIONE, CIOE' SULLA GUIDA C'E' SCRITTO DI SELEZIONARE IL FILE INDEX.PHP MA COSA VUOL DIRE SELEZIONARE?? CLICCARCI UNA VOLTA ( CHE DIVENTA BLU ANCHE SE MI SEMBRA INUTILE ) OPPURE CLICCARCI 2 VOLTE O SPOSTARLO DA DESTRA A SINISTRA?? E POI DENTRO A FILEZILLA O DAL FILE DIRETTAMENTE??
 
Ultima modifica:
6 registrato su travian?
se vai in account e opzioni grafiche puoi scaricare 1 pacchetto che c'è (molto meno aggiornato) nel download x creare il server.
scaricalo (è 1 cartella chiamata travian_basic) e sostituiscila a quella k trovi nel pacchetto.
poi devi fare 1 piccola modifica manuale.. ogni sottocartella chiamata *it la sovrascrivi lasciando il nome uguale e al posto di "it" scrivi "en" (oppure cambi nei file scrivendo it al posto di en, ma non so dove xk di php nn c capisco 1 mazza)...
1 altro consiglio è quello di uppare 1 cartella chiamata Travian e qnd accedi al sito, (http://quavian.altervista.org/dorf1.php) scrivi nella barra http://quavian.altervista.org/Travian/dorf1.php e così dovrebbe andare.
con i fix postati in prima pagina nn dovresti avere molti problemi.
però 1 problema rimane, e qui arriva la mia di domanda.


facendo tutto cm da procedura, quando voglio attaccare 1 oasi, visualizzo il seguente messaggio:
ATACK_2_COOR_NOT_EXIST
se attacco 1 player con delle truppe, rubo risorse, ma non uccido le truppe nemiche.
anzi, succede 1 cosa molto strana. nel report, invece k vedere le truppe del player k ho attaccato, vedo k il propritario ha 3 topi.
com'è possibile? perchè spariscono le truppe nemiche e visualizzo 3 sorci? (k per la cronaca rimangono comunque tutti vivi)
un altro bug è quello del circolo degli eroi. Riesco a costruirlo al lv1, ma se poi clikko x aumentare di livello, o addestrare 1 eroe, visualizzo l'errore
"Table 'my_****.server1_hero' doesn't exist".
ultimo bug rilevato è quello delle truppe speciali. i senatori non abbassano la lealtà, le catapulte non distruggono gli edifici e gli arieti non demoliscono le mura.
i decurioni invece fondano correttamente :)

se qualcuno sa come fixare anche solo 1 di questi bug, prego di contattarmi (se non qui) a questo indirizzo:
[email protected]

grazie ;)
 
si sono presente molti bug...
purtroppo il progetto se ne è andato a quel paese...
bisognerebbe trovare qualcuno che continui il progetto... in questo forum c'è qualcuno bravo in php e sql?
 
accedi al database e vai in "users".
Ci saranno scritti tutti i nomi degli utenti registrati (anche tu devi registrarti).
Clicchi sul tuo nome e vedrai che in "access" ci sarà scritto "2". Modifica quel valore a "9".
Scusa ma quando vado in GameEngine/database in nessuno dei tre fiel trovo il nome del mio account, dove devo cercare?
 
Scusa ma quando vado in GameEngine/database in nessuno dei tre fiel trovo il nome del mio account, dove devo cercare?

Devi cliccare su AlterSito, nel menù blu in alto, e poi su Database.
Poi ti comparirà:

PHP:
PhpMyAdmin
 
Per accedere a PhpMyAdmin devi [B]cliccare qui[/B], per ottenere accesso all'amministrazione del database dovrai inserire i tuoi dati d'accesso all'account, inclusa la password

Requisiti minimi: un database mysql di classe 1

Clicca su "Clicca Qui" nella pagina.
Grazie della guida :D Ora manca solo la traduzione xD

Volendo ci si metterebbe poco, ma ultimamente sono un pò svogliato :p
 
Ultima modifica:
ringrazio obscure per questa guida dettagliata... in merito a ciò avrei una domanda: come si modificano i rate?
-----------------------------------------------------------------------------------------------
problema risolto. per chi avesse la stessa domanda bisogna aprire il file Config.php e modificare il valore "SPEED" del server
-----------------------------------------------------------------------------------------------
scusate avrei un altro problema rigardante il maestro di trappole; quando cerco di produrre delle trappole mi crea un altissimo numero di decurioni. sapete come risolvere questo problema?
 
Ultima modifica:
Ciao, ottima guida. Funziona alla perfezione.
Vorrei sapere come impostare i dati degli amministratori, cioè Admin/admin.php.
Dove li scelgo questi dati o dove sono?
Grazie mille ancora, ciao.
 
Ragazzi ho un problema..... quando vado a creare il server mi da un errore ( No database selected ) non riesco ad andare avanti.... sto impazzendo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.