Discussione Adf.ly Bot Auto Visite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

akk

Utente Silver
25 Marzo 2012
70
29
6
94
Ultima modifica:
Screenshot
143kktj.png



DESCRIZIONE
Fondamentalmente ciò che il miobo tfa, sarà visualizzare i link e avrai soldi per questo.Non sose è al 100% inosservabile, ma per la vostra sicurezza,ho impostato per visualizzare link 30 a volta e fermare il bot,e attender eper 30 minuti e riprenderà dopo.Questo è solo per la vostra sicurezza.


Virus Scan
Pulito

Requisiti
- Proxy List Finder
-Adf.ly account
- Un buon PC


Come si Usa
.
1)Aprite
2)Tasto destro del mousee fare clic su"AggiungiLink"
3)Copia il linkadf.lye incolla
4)Aggiungere altri linkse volete.
5)Selezionare la casella perabilitare il proxy, seavete intenzione diusare il proxy
6)Caricare le listeproxy seavete intenzione diusare il proxy
7)Fare clic destro e
fare clic su Start

Link:

AdFly bot download

Enjoy :D

Un +1 è sempre gradito.

 
Domanda da newbie, non conosco il sito adfly e le sue regole ma credo che sia troppo facile farsi gli autoclick... penso che se piu click dallo stesso ip oppure piu click dallo stesso ip nello stesso giorno loro lo vedano e da li decidere se bannarti l'accaunt oppure annullarti quei click...
se non è cosi mi scuso, pero spiegatemi in una risposta quali sono le regole di questo sito :D
 
Per questo c'è una Proxy list che sono una lista di IP diversi, inoltre c'è il Proxy finder che ti cerca gli IP aggiornati. Li salvi in un file txt, e lo importi sul bot. Facendo spunto sulla casella ''Enable Proxy'' che vedi sullo screenshot :D
 
Domanda da newbie, non conosco il sito adfly e le sue regole ma credo che sia troppo facile farsi gli autoclick... penso che se piu click dallo stesso ip oppure piu click dallo stesso ip nello stesso giorno loro lo vedano e da li decidere se bannarti l'accaunt oppure annullarti quei click...
se non è cosi mi scuso, pero spiegatemi in una risposta quali sono le regole di questo sito :D

Quello che dici tu sarebbe vero se usasse lo stesso ip, se guardi la screenshot c'è chiaramente scritto per sfogliare una lista di proxy, significa che il click verrà eseguito progressivamente da uno dei proxy nella lista importata. (se poi hanno un filtro che riconosce i proxy più usati o quelli "trasparenti" son altri problemi)
 
Quindi questo tuo programma collegato ad un altro tipo di bot al quale un tempo stavo lavorando ma per causa che mi mancava il sistema per cambiare ip lo deletai, ci verrebbe un bot bomba per ad esempio dei siti che ci guadagni per inviti...
ad esempio point shop... ;)
scusate non mi ero accorto del proxy perchè poco fa non mi caricava le immagini, comunque complimenti :D
 
Screenshot
143kktj.png



DESCRIZIONE
Fondamentalmente ciò che il miobo tfa, sarà visualizzare i link e avrai soldi per questo.Non sose è al 100% inosservabile, ma per la vostra sicurezza,ho impostato per visualizzare link 30 a volta e fermare il bot,e attender eper 30 minuti e riprenderà dopo.Questo è solo per la vostra sicurezza.


Virus Scan
Pulito

Requisiti
- Proxy List Finder
-Adf.ly account
- Un buon PC


Come si Usa
.
1)Aprite
2)Tasto destro del mousee fare clic su"AggiungiLink"
3)Copia il linkadf.lye incolla
4)Aggiungere altri linkse volete.
5)Selezionare la casella perabilitare il proxy, seavete intenzione diusare il proxy
6)Caricare le listeproxy seavete intenzione diusare il proxy
7)Fare clic destro e
fare clic su Start

Link:

https://hotfile.com/dl/152286714/5c2d4aa/Adf.ly_Bot_1.3.exe.html

Enjoy :D

Un +1 è sempre gradito.


Ciao!
Sto usando il bot ma sul mio profilo di adfly non vego alcuna commissione pagata. E' andato tutta la notte e a stamattina zero.
Come mai?

Grazie mille
 
Provato non funziona sul grafico nel sito di adfly non compare nessun click forse al programma ci aggiungerei accanto un bel brower..
 
il vero creatore del bot: [Release] Adf.ly Auto clicker
dovresti solo vergognarti a spacciare per tuo un programma che tuo non è..
e poi

Virus Scan
Pulito

:lol::lol:
cos'è una presa per il culo???Degna di uno che non sa neanche come postare una scansione di un file o programma(perchè ovviamente neanche ne crea)...
guarda che le scansioni si fanno da qui https://www.virustotal.com/

Io a volte mi chiedo come pazzo vi viene in mente di fare post simili e poi di chiedere anche il +1, cos'è tanti +1 su un forum fanno figo come i mi piace su facebook??
Una volta lessi un fantastico commento su facebook:
A: "a cosa serve avere tanti mi piace?"
B: "a colmare grossi vuoti di autostima da parte di persone menomate psicologicamente"
 
il vero creatore del bot: [Release] Adf.ly Auto clicker
dovresti solo vergognarti a spacciare per tuo un programma che tuo non è..
e poi

:lol::lol:
cos'è una presa per il culo???Degna di uno che non sa neanche come postare una scansione di un file o programma(perchè ovviamente neanche ne crea)...
guarda che le scansioni si fanno da qui https://www.virustotal.com/

Io a volte mi chiedo come pazzo vi viene in mente di fare post simili e poi di chiedere anche il +1, cos'è tanti +1 su un forum fanno figo come i mi piace su facebook??
Una volta lessi un fantastico commento su facebook:
A: "a cosa serve avere tanti mi piace?"
B: "a colmare grossi vuoti di autostima da parte di persone menomate psicologicamente"

Sai solo criticare nerd
 
Sai solo criticare nerd
Aahhaha, prima di iscriverti su un forum capisci come si stà in un forum, le critiche sono ACCETTATE!
Poi hai fatto una figura di mer** perchè potevi dire che il programma non era tuo, ma siccome volevi sentirti ''Grande'' perchè la gente magari ti faceva i complimenti per il programma che non era tuo. Come si dice qui: Chi si accontenta gode.
 
Aahhaha, prima di iscriverti su un forum capisci come si stà in un forum, le critiche sono ACCETTATE!
Poi hai fatto una figura di mer** perchè potevi dire che il programma non era tuo, ma siccome volevi sentirti ''Grande'' perchè la gente magari ti faceva i complimenti per il programma che non era tuo. Come si dice qui: Chi si accontenta gode.
IL PROGRAMMMA NON è MIO!
E NON ROMPETE, SE VI SERVE SCARICATE E BASTA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.