AdFanYo.de ti paga per mettere mi piace..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ronaldo871

Utente Gold
6 Ottobre 2009
529
36
128
279
Fan Dealer


Guadagnare mettendo dei “Like” a pagine Facebook, in maniera semplice e divertente


Iscrivetevi con il seguente link :
Facebook Fans kaufen, Kostenlos Fans tauschen, Facebook Marketing, online Geld verdienen bei FanDealer


Se avete problemi con la lingua tedesca cliccate la bandierina america per la traduzione in inglese


Cliccate “Register” in alto a sinistra
Compilate con : Username – Email e Password
Attendete l'email di conferma per l'attivazione
Attivate l'account dall' email
Fate Login


- Cliccate “Earn Money” e poi “Available Campaigns”
- Compariranno una serie di riquadri
- Cliccate il nome della pagina facebook
- Attendete che si apre e cliccate “Mi piace” che diventerà “Ti piace”
- Tornate alla videata precedente del programma
- Cliccate nel riquadro la voce “Verify”
- Attendere qualche secondo e vi verrà accreditato il guadagno
Ripete anche più volte al giorno questa procedura e il guadagno aumenterà con la dovuta pazienza


Pagamento al raggiungimento di 30 € tramite bonifico bancario
Possibilità di ricevere premi in denaro se arrivate nelle prime 20 posizioni (ntro il 30.06.2014) nella classifica di miglior reclutamento ref , primo premio 100 euro e poi a scalare fino a 5 euro ,


Provare per credere non costa nulla ma ci vuole un po' di pazienza


Iscrizione :Facebook Fans kaufen, Kostenlos Fans tauschen, Facebook Marketing, online Geld verdienen bei FanDealer
 
Italiane penso che non ci siano neanche..cmq in giro c'è chi dice che è scam e chi dice che non lo è..ma non ci sono prove.

Fatto stà che sono iscritto da mesi e sono arrivato a 9 euro..ma se mi dici che ce ne vogliono 30, mi passa la voglia di continuare asd..
Io sapevo che per i tedeschi ci volevano 500 punti [io sono a 451], mentre per gli europei 1500 che quindi sono 30 euro...il problema è che per come quasi tutti i siti di questo genere, i primi giorni fai presto a fare qualche euro..poi i like etc..spariscono e fai pochi cent al giorno quando ti va bene.. asd

Magari se riesci a farti tanti ref forse ce la farai a raggiungere il payout. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.