Admin/Mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Molotov_46

Utente Silver
7 Giugno 2012
29
7
1
55
Ultima modifica:
Inanzitutto salve a tutti, io sto cercando da varissimo tempo un posto per Admin / Mod, in un server NO HAMACHI, allora vi spiego di cosa sono capace:
-Regolare Chat, essendo molto severo, (sono anche molto simpatico non credetemi Hitler).
-Sistemare spawn, creazione di case e utilizzare vari plug-in (es. so settare mobarena).
-Consigli Plug-in per server, e controllo chest giocatori in caso usano Xray, ogni giorno sono disposto a controllare chest di ogni player ON, anche se nascoste sono disposto a installare Xray per individuarle
:rulzz:.
-Creazione di Eventi, è una delle mie specialità, so far divertire i player in maniera stratosferica, e magari anche farli rosicare per il vincitore!
-Sono maturo, quindi non faccio cavolate o bimbate del tipo grief spawn anche perchè non servirebbe, e kick player per NULLA.
-So usare quasi alla perfezione World Edit.
-Non sono bimbo e neanche nerd con occhiali capelli a caschetto, sono simpatico carino e e e con skin premium, decente e normale !
-Sono anti-lag, quindi preferibilmente vorrei un server dove se esiste il lag sia sopportabile, non che spacchi un blocco aspetti, vai a farti doccia mangi fai cena e ritorni che ancora non ti ha dato il cubo di diamante/pietra o quel che è
:omfg:.





PER CONTATTATTARMI OGNI GIORNO CONTROLLO O SU INFORGE, O SU SKYPE : lupu.alex36, IL MIO NOME IN MINECRAFT è: SuperMolotov46


Grazie e arrivederci!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.